FORMAZIONE ICT: MASTER e Corsi CNAPONLINE finanziati dalla Regione Veneto

22/giu/2007 10.49.00 CNAPONLINE Contatta l'autore

C’è tempo fino al 5 Luglio per iscriversi ai master e corsi nel settore ICT finanziati dalla Regione Veneto, organizzati da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy in collaborazione con KORO Srl ente accreditato.

Se sei residente o domiciliato in Regione Veneto e possiedi i necessari requisiti puoi richiedere un finanziamento (contributo a fondo perduto) per la partecipazione alle seguenti attività formative, sia come azienda che come persona fisica. Concorda un INCONTRO GRATUITO presso i nostri uffici: KORO srl, ente accreditato, e CNAPONLINE ti offrono ASSISTENZA GRATUITA per ricevere maggiori informazioni e consulenza su come compilare la domanda di finanziamento.

Sono stati approvati i seguenti MASTER di Alta Formazione finanziati (Voucher individuali e aziendali di alta formazione):

• MASTER Cisco CCNA completo – Configurazione, design, troubleshooting e management di infrastrutture di rete basate su router e switch in preparazione agli esami di certificazione Cisco CCNA (640-801), Introduction to Cisco Networking Technologies (640-821, INTRO) e Interconnecting Cisco Networking Devices (640-811, ICND).

Si svolgerà a Padova durante la settimana in orario serale e per una durata complessiva di 160 ore. Codice corso: 010/1197-01-01PD

e i seguenti Corsi finanziati (Voucher individuali e aziendali)

• Corso Cisco CCNA 1+2 – Introduzione alla configurazione, design, troubleshooting e management di infrastrutture di rete in preparazione agli esami di certificazione Introduction to Cisco Networking Technologies (640-821, INTRO) e e Cisco CCNA (640-801).

Si svolgerà a Padova durante la settimana in orario serale e per una durata complessiva di 64 ore. Codice corso: 010/1197-01-07PD

Il finanziamento regionale è del 80% per le persone fisiche e del 70% per le piccole e medie imprese (50% se grandi imprese). Il finanziamento del 100% è previsto esclusivamente per i lavoratori diversamente abili, per le persone in cassa integrazione, in mobilità e sospese dal lavoro.

Ricorda: il termine per la presentazione della domanda è fissato al 5 Luglio 2007 ore 13:00. Non perdere questa opportunità.

Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla compilazione della domanda: