Nuovo softphone Mirial 5 di DyLogic - Comunicato Stampa

26/giu/2007 16.49.00 Dylogic Contatta l'autore

Nuovo softphone Mirial 5 di DyLogic: videocomunicazione HD su tutti i desktop

Milano, 26 giugno 2007 – A pochi giorni dal lancio del suo Media Server HD (High Definition), DyLogic rilascia la nuova versione di Mirial, il primo video softphone SIP/H323 sul mercato a consentire la trasmissione e la ricezione di videochiamate IP ad alta definizione (HD 720p).

Con l’avanzato client software Mirial la videocomunicazione e la collaborazione a distanza sono davvero a portata di click. Bastano una webcam, un PC o un computer portatile e pochi secondi per completare l’installazione: Mirial è la chiave d’accesso al mondo della videoconferenza professionale, ed offre una user experience senza precedenti grazie alla perfetta qualità video.

Il prodotto è totalmente compatibile con Windows Vista; una nuova funzionalità inclusa nell’ultima versione consente di registrare in tempo reale conference call importanti, sessioni utili di training 1-to-1 o presentazioni aziendali ed esportarle come file WMV, rendendole successivamente fruibili con Windows Media Player – il tutto in modo assolutamente intuitivo ed immediato.

“Pur continuando a supportare chiamate VoIP e videochiamate  a definizione standard, il nuovo Mirial è stato pensato per aziende all’avanguardia e operatori lungimiranti che vogliano cavalcare l’onda dell’HD” afferma Cristoforo Mione, Direttore Sales and Marketing di DyLogic. “Il prodotto è il primo nella sua categoria a supportare videochiamate HD 720p e H264 fino a 2Mbps, ed è perfettamente compatibile con videocamere HD e risoluzioni 16:9. Inoltre, supportando SIP e H.323 contemporaneamente, Mirial consente di sfruttare tutti i più diffusi protocolli di videoconferenza in maniera simultanea”.

Mirial Pro DS V.5 con supporto HD è disponibile presso i distributori e i rivenditori DyLogic in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dylogic.com

About DyLogic
DyLogic sviluppa e offre soluzioni per la video comunicazione nelle aree 3G/UMTS, Unified Messaging, SMS/MMS/WAP e Video/Voice over IP. Fondata nel 1999 a Milano, la società offre una gamma completa di prodotti e soluzioni Enterprise e Carrier-class per la comunicazione IP-to-3G e per lo sviluppo di servizi a valore aggiunto su reti fisse e mobili. I clienti di DyLogic includono Operatori telefonici, VNO, VAS Provider e Managed Service Providers. Per maggiori informazioni, visitare il sito
www.dylogic.com