Da Logisty il Comunicatore Telefonico L3416I

03/lug/2007 15.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

Comunicatore Telefonico L3416I: lanuova soluzione Logisty per la segnalazione remota degli stati d’allarme

Affidabilità,flessibilità ed elevate prestazioni: sono le peculiarità di L3416I, il nuovoComunicatore Telefonico con comando a distanza integrato, dedicato allasegnalazione degli stati d’allarme degli impianti della linea Logisty2 ealla loro gestione da remoto.

Crespellano (BO), 3 luglio 2007

Gestire daqualsiasi luogo lo stato del proprio sistema d’allarme e ricevere tempestivamenteuna segnalazione in caso di pericolo rilevato all’esterno oppure sulperimetro o all’interno dell’abitazione. Una risposta efficace aqueste crescenti esigenze arriva dal nuovo Comunicatore Telefonico L3416l di Logisty,marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili.

Progettato secondo criteri di massima qualità e affidabilità,L3416I si distingue per la capacità di comunicare all’utente fino a 8diversi stati d’allarme della centrale. Può chiamare 3 numeri di telefonoper un massimo di 4 volte ciascuno, selezionando il messaggio idoneo al tipo dianomalia riscontrato: emergenza, intrusione, incendio, etc..

È dotato della funzione di ascolto e interrogazione deirumori e delle voci provenienti dai locali protetti, utile anche per l’identificazionea distanza di falsi allarmi. Permette inoltre la personalizzazione delmessaggio d’identificazione utente.

La nuova soluzione consente, previa immissione di password, diattivare o disattivare gli impianti d’allarme anche da remoto, viatelefono. L’utente potrà gestire allo stesso tempo altri 5 ricevitori dicomando per pilotare differenti carichi elettrici, in modo da regolarel’accensione o lo spegnimento di dispositivi quali impianti diilluminazione, porte e cancelli ecc.

Dedicata alla linea Logisty2, la soluzione comunica con glialtri dispositivi attraverso trasmissione radio “a doppiafrequenza”, tecnologia senza fili che trasmette simultaneamente le informazionisu due frequenze radio ed è in grado di segnalare tentativi di interferenzaanche in caso di disturbi.

Il collegamento radio, l'autoprotezione contro l’aperturae lo strappo e lo stato della pila sono supervisionati dalla centrale. L3416Iassicura 4 anni di autonomia in uso residenziale.

Caratteristiche funzionali etecniche L3416I:

• Radio Doppia Frequenza
  • Programmazione del codice impianto ad apprendimento da telecomando
  • Funzioni di comando a distanza:
                Codice d’accesso a 4 cifre
                Codice di commutazione per esclusione di dispositivi a risposta automatica
                Funzione “Ascolto”: ascoltare i rumori provenienti dai locali protetti
                Funzione “Comando”: impianto acceso/spento + 5 ricevitori di comando.
  • 3 numeri di telefono programmabili
  • 8 messaggi pre-registrati in sintesi vocale
  • Messaggio identificazione utente registrabile
  • Trasmissione su linea dedicata o multifrequenza
  • Dotato di cavo con presa passante per il collegamento alla linea telefonica
  • Autoprotezione all'apertura ed allo strappo
  • Autonomia di 4 anni
  • Dimensioni (LxAxP): 253 x 195 x 53 mm
  • Peso: 1000 g (con pila)
  • Temperatura di funzionamento: -5°C + 55°C
  • Utilizzo interno
  • Colore: Bianco
  • Garanzia 5 anni (2 anni + 3 anni di estensione gratuita con invio di garanzia)

Logisty

Logistyè il dei marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senzafili, Il più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza e sistemidi allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna.

Logisty mette adisposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), espertinell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alleesigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata daun’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativistandard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento,assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accresconoulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Graziea questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le piùimportanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionaleattraverso tutti i distributori di materiale elettrico.

Ufficio Stampa Logisty

Pragmatika Srl