Convention Logisty con il Team IQL Pilota: ricca di anteprime e nuove strategie commerciali

09/lug/2007 13.12.00 Pragmatika Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Logisty: anteprime e strategie commerciali al centro della convention congli Installatori Qualificati del Team IQL Pilota

Durante il tradizionale appuntamentoannuale con il selezionato e ristretto Team IQL Pilota sono stati presentati inuovi rivelatori Logisty: microfonico di rottura vetri, dimovimento stagno lineare e a doppia tecnologia. Particolare interesse eapprovazione ha suscitato l’innovativa campagna pubblicitaria“Tartaruga” a sostegno del lancio delle nuove soluzioni.

Bologna, 9 luglio 2007

Nella storica cornice dell’Hotel Bramante di Todi(PG), ex convento Santa Margherita, costruito nel XII secolo, si è svolta il 7e 8 giugno la tradizionale Convention TEAM IQL Pilota, appuntamento annuale conun selezionato gruppo di Installatori Qualificati Logisty.

Il prestigioso Team, che rappresenta omogeneamente tutto ilterritorio nazionale, è formato da un gruppo ristretto con cui Logistycollabora attivamente, traendo interessanti spunti sulle tendenze del mercato.Si tratta di una squadra affiatata di professionisti, che ha una conoscenzaapprofondita dei prodotti Logisty, e che supporta proattivamente il brand alivello locale, in sinergia con la rete commerciale e tecnica.

La convention è stata ricca di contenuti ed ha visto ilsusseguirsi di presentazioni in anteprima dei nuovi prodotti corredati dainformazioni sia di carattere tecnico che marketing-commerciale.

Ha dato il benvenuto CarloClerici, Direttore Vendite Logisty, che ha sottolineato: “Questa location rappresenta la cornice idealeper trasmettere il messaggio di protezione e tranquillità tra le muradomestiche, mission di Logisty. La nostra azienda pone sempre grande importanzaalla sicurezza e all’innovazione dei propri prodotti, caratteristica checontraddistingue i nuovi rilevatori presentati in quest’occasione:S142-22X Rivelatore di movimento stagno lineare 20m,S280-22I Rivelatore Microfonico di rottura vetri eS121-22I Rivelatore di Movimento Doppia Tecnologia, quest’ultimoriservato agli IQL”.

Mauro Tantini, Servizio Tecnico Logisty ha illustrato gli ultimi prodottisviluppati, gli aggiornamenti e alcune novità sulle implementazioni einstallazioni degli impianti.

Quindi Ermanno Lucci,Responsabile Offerta Commerciale Logisty, ha approfondito letendenze del mercato e le strategie di marketing. In tale contesto, è statochiesto agli esperti del IQL Pilota di supportare queste iniziative non solo intermini tecnici ma soprattutto dal punto di vista commerciale e di proposizioneal mercato.

Ha concluso la convention LucianoCalzolari, Responsabile Comunicazione, che ha presentato inanteprima assoluta la nuova campagna pubblicitaria IQL dedicata agli utentifinali. Una nuova immagine - legata alla figura della tartaruga, emblema disicurezza e solidità domestica - che ha suscitato l’interesse edl’apprezzamento dei presenti. A completamento, Calzolari ha illustrato ilpiano di comunicazione previsto per il secondo semestre dell’annosoffermandosi sul pianificazione pubblicitarie, sulle fiere di settore edeventi locali.

La convention si è conclusa sottolineando l’obiettivocomune di continuare a implementare lo sviluppo del progetto IQL,che rivestemassima importanza all’interno del “circuito” Logisty.

Logisty

Logisty è il dei marchio di riferimento nel mercato degliimpianti d’allarme senza fili, Il più importante produttore europeo disoluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia aCrespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente isuoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degliimpianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. Laqualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività diR&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosiprogetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati daLogisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei serviziofferti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatorie alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty èpresente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori di materialeelettrico.

Ufficio StampaLogisty

PragmatikaSrl