STS Elettronica presenta la nuova tastiera da interno TN25SW-07

STS Elettronica presenta la nuova tastiera da interno TN25SW-07 COMUNICATO STAMPA STS Elettronica: sistemid'allarme sempre sotto controllo grazie alla nuova tastiera da internoTN25SW-07 Latastiera da interno a digitazione numerica TN25SW-07 di STS Elettronica coniugaversatilità e design, garantendo un'efficace gestione degli impiantid'allarme e il monitoraggio delle zone coperte.

12/lug/2007 13.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

STS Elettronica: sistemid’allarme sempre sotto controllo grazie alla nuova tastiera da internoTN25SW-07

Latastiera da interno a digitazione numerica TN25SW-07 di STS Elettronica coniugaversatilità e design, garantendo un’efficace gestione degli impiantid’allarme e il monitoraggio delle zone coperte.

Cornaredo (MI), 12 luglio 2007

Una nuova tastiera performante, semplice da usare emultifunzione va ad aggiungersi alla gamma delle soluzioni di STS Elettronica,società leader nel settore della sicurezza a connessione filare perl’allarme intrusione.

Si tratta di TN25SW-07, soluzione da interno a digitazionenumerica dedicata alla gestione degli impianti d’allarme che operano inabbinamento a Moduli di Controllo e Centrali STS della linea Necton.

Attraverso la nuova tastiera, l’utente può comandareefficacemente i sistemi d’allarme: attivarli e disattivarli, gestirnerapidamente i programmi e monitorare le zone coperte.

Gli stati di inserimento o disinserimento della centrale edelle zone coperte sono segnalati rispettivamente da 8 led rossi e da uno dicolore verde. Un ulteriore led rosso è a disposizione dell’utente per lasegnalazione delle zone aperte/attive.

Il design è sobrio ed elegante. Di colore bianco edimensioni di 122x90x30 mm, la tastiera è dotata di 10 tasti con spot luminosie riscontro acustico alla pressione. È inoltre provvista di uno sportello chela protegge contro polvere, acqua e pressioni accidentali dei tasti.

TN25SW-07 è estremamente affidabile e riduce al minimo lepossibilità di errore. Esclude utilizzi non autorizzati e abilita utilizziparziali, gestendo codici di accesso da 4 a 6 cifre. Garantisce inoltre lacorrettezza delle cifre inserite in fase di attivazione o di disattivazionedell’impianto, comunicando  tempestivamente eventuali inesattezzedurante la digitazione.

Progettata nel rispetto delle Norme CEI 79-2 (livello 2), èprotetta contro lo strappo e l’apertura.

Caratteristiche funzionali etecniche di TN25SW-07:

·        10 tasti numerici con spot d’illuminazione e riscontro acusticoalla pressione

·        2 tasti  funzione con spot d’illuminazione e riscontroacustico alla pressione

·        1 led verde che riporta lo stato inserito/disinserito di centrale

·        8 led rossi per segnalare lo stato delle zone/programmi

·        1 led rosso a disposizione dell'utente (usato per segnalazione stato NPIossia zone aperte/attive)

·        Tamper antistrappo/antiapertura

·        Gestione di codici da 4¸6 cifre concontrollo del codice falso

·        Tensione di alimentazione  12 V ( 20%)

·        Assorbimento a riposo  8 mA

·        Assorbimento (spot d’illuminazione acceso)  30 mA

·        Assorbimento massimo (spot d’illuminazione + 8 led accesi) 50 mA

·        Temperatura di esercizio:  -25 °C +55 àC

·        Umidità relativa fino a 85% non condensante

·        Grado di protezione IP40

·        Dimensioni   122 x 90 x 30 mm

·        Colore: Bianco

·        Costruite nel rispetto delle Norme CEI 79-2  Livello 2

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi diMilano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione diapparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarmeintrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennaleesperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività di ricercae sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento per installatori,distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità,qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzionie servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare sututto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenzanelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti eal supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propriprodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalitàrilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa STS Elettronica

Pragmatika Srl