SMS Engineering MICROSOFT President CERTIFIED

SMS Engineering MICROSOFT President CERTIFIED La SMS Engineering,(nomination ai Microsoft Awards, per il settore Small Business Specialist,attraverso la soluzione di Business Intelligence MyBI)è stata l'unica azienda Italiana che ha partecipato alla cerimonia dipremiazione dei Microsoft Partener Program Awards tenutasi in Denver dal 10 al12 Luglio.

16/lug/2007 15.30.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La SMS Engineering,(nomination ai Microsoft Awards, per il settore Small Business Specialist,attraverso la soluzione di Business Intelligence MyBI)è stata l’unica azienda Italiana che ha partecipato alla cerimonia dipremiazione dei Microsoft Partener Program Awards tenutasi in Denver dal 10 al12 Luglio.

 

 

La SMS Engineering Srl, benché non qualificatasi tra le prime 3 finaliste, ha ricevuto lo stesso i complimenti, per la nomination, dal Vice Presidente della Microsoft Mondo, Allison Watson. Allison ha anche preso in consegna la Maglia della Eldo Napoli Basket, personalizzata dalla TLC SpA per conto di Bill Gates.

 

La Microsoft Worldwide Partner Conference ha visto la partecipazione di 8.000 partner microsoft sui 600.000 totali. Le nomination italiane per gli Awards hanno visto la Regione Campania protagonista proprio grazie alla SMS Engineering.

 

Allison Watson è entrata inMicrosoft nel 1993, è Vice Presidente WorldWide dall’ottobre 2003 ed èalla guida diun team di 5.000 dipendenti attraverso i quali segue circa 43 milioni diclienti dei 160 milioni totali che vanta oggi la Microsoft.

Bill Gates non è stato presente allamanifestazione perché impegnato in opere di beneficenza.

Grande soddisfazione per i soci Massimiliano Canestro, Francesco Castagna, Antonio Ascione e Rosangela Capasso che da nove anni guidano la SMS Engineeringdalla sede di Napoli sita in Città della Scienza.

 

Autore: Lian Sammiosi

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl