DyLogic Mirial HD 30-day evaluation - Comunicato stampa

DyLogic Mirial HD 30-day evaluation - Comunicato stampa Mirial HD - Prova a lavorare in alta definizione Milano, 18 Luglio 2007 - E' da oggi possibile provare gratuitamente per 30 giorni Mirial HD di DyLogic, il primo soft phone sul mercato con supporto per HD 720p e codec video H264.

18/lug/2007 10.49.00 Dylogic Contatta l'autore

Mirial HD - Prova a lavorare in alta definizione
Milano, 18 Luglio 2007 - E’ da oggi possibile provare gratuitamente per 30 giorni Mirial HD di DyLogic, il primo soft phone sul mercato con supporto per HD 720p e codec video H264.

Mirial HD è un avanzato software per audio e video conferenza su reti IP (supporto per protocolli SIP e H.323) che si integra facilmente in qualunque network di video comunicazione, abilitando gli utenti a collaborare con colleghi e partner in tutto il mondo o a trattare in tempo reale con prospect e clienti dovunque essi siano.

Primo nella sua categoria a supportare l’alta definizione ad una risoluzione di 720p e la tecnologia di compressione H264, che consente di ottenere una perfetta qualità video anche a data rate molto bassi, il soft phone di DyLogic migliora significativamente le attività di collaborazione e lavoro a distanza, innalzando i livelli di produttività e introducendo gli utenti ad un’esperienza visiva senza precedenti.

Un invito alla prova di Mirial HD è il modo migliore per dimostrare le potenzialità del lavoro in alta definizione” commenta Cristoforo Mione, Direttore Sales and Marketing di DyLogic. “L’HD sta ridisegnando le più diffuse forme di intrattenimento video: Mirial HD trasporta gli effetti di questo fenomeno oltre l’area ludica, trasferendo tutti i vantaggi di una tecnologia di nuova generazione nella sfera professionale”.

La versione evaluation di Mirial HD, che consente di testare per 30 giorni i benefici della video comunicazione in alta definizione, è scaricabile gratuitamente dal sito www.dylogic.com

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili presso i distributori e i rivenditori DyLogic in tutto il mondo.
About DyLogic
DyLogic sviluppa e offre prodotti per la comunicazione audio e video su reti convergenti. La società offre una gamma completa di soluzioni per carrier, service provider e aziende, pensate per consentire lo sviluppo di servizi audio/video a valore aggiunto per network 3G, IP e IMS e di sistemi di video conferenza SD e HD di livello professionale.
I prodotti e le soluzioni DyLogic sono disponibili presso distributori e rivenditori in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visitare il sito
www.dylogic.com

__________________________________________
Laura Averna