NAKIVO Annuncia un Supporto per il Backup di Hyper-V nella v7 in Arrivo

17/gen/2017 17:53:01 NAKIVO aumenta del 700% la sua presenza in Asia Pa Contatta l'autore

Prevista per il rilascio nel primo trimestre del 2017, la prossima v7 di NAKIVO Backup & Replication fornirà il backup, la replica e il recupero per le macchine virtuali Hyper-V 2016 e 2012.

NAKIVO Inc., una delle aziende produttrici di software per il backup di virtualizzazione e cloud in più rapida crescita, ha annunciato oggi che la prossima v7 di NAKIVO Backup & Replication fornirà il supporto per il backup, la replica e il recupero di Hyper-V. La registrazione per la v7 Beta è disponibile sul sito www.nakivo.com/resources/whats-new-in-v7.html

Mentre NAKIVO Backup & Replication supporta già VMware e AWS EC2, la nuova versione aggiunge un supporto per Hyper-V 2016 e 2012 (R2), e, quindi, offrirà la possibilità di  eseguire il backup, la replica e il recupero di macchine virtuali VMware, di VM Hyper-V e di istanze EC2 AWS nello stesso prodotto.

La prossima v7 aggiungerà le seguenti caratteristiche:

Backup/replica di live VM Hyper-V, agentless, in base all’immagine

Supporto per Hyper-V Cluster Shared Volumes

Backup di Hyper-V VM sempre incrementale e compatibile con l'applicazione

Fino a 1.000 punti di ripristino GFS per il backup di VM Hyper-V

Deduplicazione dei dati globali e compressione per tutti i backup

Verifica automatica del backup

Copia di backup fuori sede e ai cloud Azure/AWS

Recupero istantaneo di file

Recupero istantaneo di oggetti di scambio

Recupero istantaneo di oggetti di Active Directory

Recupero completo di VM allo stesso o un nuovo host

"Il supporto per Hyper-V è un passo logico nell'evoluzione di NAKIVO Backup & Replication", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "La nuova versione fornirà ai nostri clienti un unico pannello di controllo per la protezione dei dati e il disaster recovery per i carichi di lavoro virtualizzati e basati su cloud."

RISORSE

•           Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html

•           Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf

•           Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html

•           Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html

A proposito di NAKIVO

Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per gli ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, più di 100 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.500 partner di canale in 115 paesi del mondo. Visita www.nakivo.com  per saperne di più.

Twitter: @NAKIVO

Facebook: www.facebook.com/NakivoInc

LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955