Rete WiFi in hotel, deve essere gratuita e perfettamente funzionante

19/gen/2017 16:41:57 TeraWifi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Risulta sempre più diffusa la necessità per gli albergatori di disporre di camere che abbiano una connessione wi-fi gratuita.
 
La rivoluzione informatica in atto e il sempre più diffuso utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione hanno infatti fatto in modo che una buona connessione wifi, oltretutto inclusa nel prezzo della camera, diventasse una priorità quando si deve effettuare una prenotazione in hotel.
 
Chi con il portatile, chi con lo smartphone e chi con il proprio tablet… nessuno può più fare a meno di una rete internet con la quale chattare, informarsi o rimanere aggiornato su ciò che accade intorno a sè, soprattutto quando si è in viaggio, sia per lavoro che per vacanza.
 
Rendere gratuita la connessione in molte strutture alberghiere permetterebbe senza dubbio di facilitare il turismo (soprattutto degli stranieri) in Italia. Poter accedere gratuitamente ed ovunque ad internet permetterebbe infatti a molte strutture di aumentare la propria offerta, offrendo ai propri clienti un servizio aggiuntivo che meglio qualifcherebbe la propria offerta ed aumenterebbe la propria competitività sul mercato.


Staff Teracom
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl