comunicato stampa ezdirect

23/lug/2007 18.49.00 www.ezdirect.it Contatta l'autore

23/07/2007 - Nasce il nuovo portalewww.ezdirect.it
Specializzato in telecomunicazioni e creato in collaborazione stretta con lostaff di www.b2b.tecnotel.net.
Soddisfa ogni esigenza di impianto e accessorio per comunicare.
Dai centralini telefonici analogici, ISDN e VoIP alle cuffie telefoniche anchein versione cordless bluetooth e dect, radioguide per visite guidate,audiconferenza e videoconferenza, registratori telefonici, registratori vocali,riconoscimento vocale, gruppi di continuità, sw per documentazione del trafficotelefonico, interfacce GSM e UMTS (le cosiddette GSMBOX). I marchi tratattisono leader nel proprio settore, per le cuffie : Plantronics, GN Netcom, Jabra, Sennheiser. per i centralini e impianti: Avaya, panasonic, Oki, Ericsson,Selta , Samsung, Siemens, Alcatel, voismart e Saiet.
Per il riconoscimento vocale nuance. per le conferenze audio e video Polycom,Konftel, Clearone.
Vidicod e Olympus epr la registrazione...

Oltre ai prodotti, è possibile avere assistenza on line e on site così per leinstallazioni, che vengono tutte effettuate da TecnoTel (partner tecnologico)con tanto di collaudo ministeriale in ossequio alla legge 109 del Ministerodelle COmunicazioni.

Posso essere richiesti on line: Preventivi gratuiiti per centralini e cuffie,quotazione dei prodotti veloce, catalogo cartaceo, assistenza telefonicagratuita.

L'esperienza maturata in oltre 20 anni di esperienza, rende lo staff Ezdirectpronto a fornire risposte perfette in tempi brevissimi per non lasciare nullaal caso.
La professionalità dello staff e la collaudata organizzazione, rende unicoquesto sito/azienda per la capacità di analisi e risposta, azzerando di fattoil margine d'errore, in merito alla scelta del prodotto da parte del cliente8ovviamente parliamo del cliente che richiede supporto).
Anche epr chi fa da sè nessun problema. E' possibile far rientrare la merce chenon corrisponde a quanto il cliente si aspettava dal proprio acquisto eprocedere o al reso o alla sostituzione del prodotto con altre soluzioni.

15 giorni per fare i test del caso e decidere.

Forti del successo di b2b.tecnotel.net, ezdirect si propone a tutte le aziended enti come un fornitore di servizio e prodotti di alto livello, e prezzobasso. Questo grazie alla concentrazione in sede dei consulenti etcnicocommerciali e quindi la riduzione dei costi di struttura, senza perdereprofessionalità

per tutti coloro che hanno ddomande o desiderano avere informazioniaggiuntive sui prodotti e sull'azienda, è disponibile l'indirizzo email:inf@ezdirect.it tel: 0585821163

Non laciate nulla al caso, provate l' ezdirect pensiero: Easy & Direct

23-07-2007