Logisty apre una sede operativa in Lombardia e festeggia insieme agli IQL

Logisty apre una sede operativa in Lombardia e festeggia insieme agli IQL Logisty apre una sede operativa in Lombardia e festeggia insieme agli IQL Il nuovo polo lombardo avrà il compito diconsolidare ulteriormente i rapporti con gli Installatori Qualificati Logisty(IQL) locali e sviluppare nuove opportunità di business nell'area.

24/lug/2007 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Logisty apre una sede operativa in Lombardia

e festeggia insieme agli IQL

Il nuovo polo lombardo avrà il compito diconsolidare ulteriormente i rapporti con gli Installatori Qualificati Logisty(IQL) locali e sviluppare nuove opportunità di business nell’area.

Crespellano (Bologna), 24 luglio2007

Logisty raddoppia. Accanto all’ HeadQuarter di Crespellano, in provincia di Bologna, il  marchio di riferimento nelmercato degli impianti d’allarme senza fili, ha recentemente inauguratouna sede operativa a Milano. Da qui saranno coordinate le attività commerciali sul territoriolombardo con l’obiettivo diconsolidare ulteriormente i rapporti con gli Installatori Qualificati Logistylocali.

La celebrazione della nuova apertura è avvenuta nel corso diun evento organizzato nella regione che ha visto come protagonisti, ancora unavolta, gli IQL, partner strategici per lo sviluppo del business sul territorio.

La cornice scelta è stato il suggestivoCastello Visconti di San Vito, antichissima rocca risalente al IX sec., a SommaLombardo, in provincia di Varese. L’evento si è aperto con una doppia visitaguidata al castello medievale, antica dimora della casata da cui prende il nome.Danze, giocolieri e dame di corte hanno reso ancora più caratteristica la cenadedicata agli IQL. Come ricordo della serata, i partecipanti hanno ricevuto unacrostico dedicato personalmente ad ognuno degli invitati.

Questa iniziativa si inserisce nellenumerose attività che Logisty mette in campo per consolidare il  Progetto IQL che, lanciato nel 2000, ha portato alla creazionedi un gruppo di installatori qualificati (IQL) operativi su tutto il territorionazionale. Si tratta di espertinell’installazione degli impianti a marchio Logisty, estremamente attentialle esigenze e richieste dell’utente. Agli IQL sono riservate promozioniesclusive, corsi di formazione professionale, assistenza tecnica specifica eincentivi sui risultati.

Logisty

Logistyè uno dei marchi di riferimento nel segmento degli impianti d’allarmesenza fili. Il più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza esistemi di allarme sia wireless che filari, con sede a Crespellano, Bologna.

Logisty mette adisposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), espertinell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alleesigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata daun’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativistandard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento,assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accresconoulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Graziea questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le piùimportanti fiere di settore, Logisty intrattiene relazioni permanenti anche conil mondo della distribuzione.

Ufficio Stampa Logisty

Pragmatika Srl