Non esiste vacanza senza il WiFi gratuito in camera

27/gen/2017 16:13:46 TeraWifi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La connessione Wi-Fi continua ad essere il numero uno dei servizi nella scelta di un hotel, sia per soggiorni di svago che per soggiorni di lavoro.
 
Secondo una ricerca del sito di eDreams ,9 europei su 10, quando sono in vacanza, restano attaccati ai dispositivi elettronici: il 15% dichiara di collegarsi ogni ora, il 57% molteplici volte durante la giornata. Mappe, meteo, messaggi e social le funzioni più utilizzate.
Inoltre il 76% degli intervistati ha dichiarato che la presenza della connessione Wi-Fi influenza la scelta del luogo in cui soggiornare. 
Sia chi viaggia per piacere (76% degli italiani, 80% nel mondo) sia chi lo fa per lavoro (86%) considera il Wi-Fi gratuito una delle scelte fondamentali.
Un aspetto molto interessante soprattutto in relazione al tema di digitalizzazione del turismo nel nostro Paese. 
 
Siamo così entusiasti riguardo l'uso di smartphone e tablet, che quando arriviamo in un hotel non possiamo immaginare la nostra vacanza senza WiFi. 

Infatti è il servizio che riteniamo più importante nella scelta di un hotel, sia per viaggi di piacere che per viaggi d'affari. La maggior parte di coloro che hanno fatto un viaggio di svago ritiene che il Wi-Fi gratuito è uno dei fattori chiave nella scelta di un hotel, e crede che la connessione Wi-Fi dovrebbe essere incluso nel costo della camera.
 

Staff Teracom

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl