Conclusione nuovo corso CCNA presso il CST di Brescia

Raffaele Gareri si ècongratulato con i tecnici per l'impegno e i risultati ottenuti neiquattro moduli del percorso formativo CCNA.

26/lug/2007 18.10.00 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa mattina il Direttore dell’Area Innovazione eTerritorio della Provincia di Brescia l'ing. Raffaele Gareri si ècongratulato con i tecnici per l’impegno e i risultati ottenuti neiquattro moduli del percorso formativo CCNA.

La dott.sa Alessandra Bonetti ha fatto la consegna deicertificati in presenza dei docenti Alberto Bonardi e Rocco Tessicini.

In seguito alla consegna gli allievi hanno discusso con gliinstructors academy i nuovi percorsi formativi CCNP per eventuale continuazionedella propria carriera  in ambito delle certificazioni Cisco Systems comeNetwork Engineers.

Gli allievi sono dipendenti e collaboratori della PubblicaAmministrazione, dipendenti aziendali e comuni cittadini che hanno integratolavoro e studio .

Congratulazioni a tutti per gli ottimi risultati!

Il prossimo corso CCNA per il nuovo certificato 640-802 èprogrammato per settembre, e si terrà nella sede di Europa Networkingpresso il CST della Provincia di Brescia.

Per ulteriori informazioni basta scrivere a info@europanetworking.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl