NAKIVO Lancia la v7 Beta con il Backup di Hyper-V

08/feb/2017 15:11:26 NAKIVO aumenta del 700% la sua presenza in Asia Pa Contatta l'autore

NAKIVO Backup & Replication v7 Beta è disponibile e aggiunge il supporto per Hyper-V 2016 e 2012, nonché una serie di nuove caratteristiche.

NAKIVO Inc., una delle aziende produttrici di software per il backup di virtualizzazione e cloud in più rapida crescita, ha annunciato oggi che NAKIVO Backup & Replication v7 Beta è disponibile è disponibile e può essere scaricato dal sito www.nakivo.com/resources/whats-new-in-v7.html.

I partecipanti al programma Beta potranno provare le seguenti caratteristiche nuove della v7:

• Backup di Hyper-V: Backup di VM Hyper-V 2016 e 2012 (R2) a base di immagine, sempre incrementale, coerente con l’applicazione.

• Replica di Hyper-V: Replica di VM Hyper-V 2016 e 2012 (R2) a base di immagine, sempre incrementale, coerente con l’applicazione.

• Supporto di vSphere v6.5: Backup e replica di VM VMware vSphere 6.5.

• Integrazione con Active Directory: Possibilità di accedere a NAKIVO Backup & Replication con credenziali di dominio.

• Saltare i file e le partizioni di swap: esclusione automatica di file / partizioni swap nelle VM basate su Windows e Linux per migliorare la velocità del backup di VM e ridurre la dimensione del backup.

• Scheda Attività: Sintesi delle attività che si verificano nel prodotto, come ad esempio processi in esecuzione, sessioni di recupero di file e oggetto, nonché attività di manutenzione del repository.

• Rimozione di backup in blocco: Un modo semplice per eliminare i backup delle macchine virtuali in blocco, come, ad esempio, i backup che non appartengono a qualsiasi processo, o backup più vecchi di un periodo di tempo specificato.

• Esclusione di oggetti da contenitori protetti: Esclusione di singole VM da contenitori protetti, come host, cluster e cartelle.

"NAKIVO Backup & Replication v7 fornisce un set potente di funzionalità per migliorare la protezione e il recupero dei dati di VM. Siamo entusiasti di fornire la versione Beta per i nostri clienti e partner e ottenere il loro feedback. ", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO."

RISORSE

•           Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html

•           Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf

•           Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html

•           Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html

A proposito di NAKIVO

Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per gli ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, più di 100 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e di cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.500 partner di canale in 115 paesi del mondo. Si prega visitare www.nakivo.com per saperne di più.

Twitter: @NAKIVO

Facebook: www.facebook.com/NakivoInc

LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955