Gebhart cresce in McAfee assumendo il ruolo di Senior Vice President e Business Unit General Manager Gebhart cresce in McAfee assumendo il ruolo di Senior VicePresident e Business Unit General Manager Milano, 6agosto 2007.

06/ago/2007 10.24.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Milano, 6agosto 2007. McAfee, Inc.(NYSE: MFE) annuncia oggi la nomina di Todd Gebhart a Senior Vice President eGeneral Manager della Business Unit che comprende Consumer, Mobile e PiccoleImprese. In questo ruolo più esteso, Gebhart sarà completamente a capo distrategia, vendite, marketing, produzione, distribuzione dei servizi, supportoe amministrazione per la business unit e riporterà direttamente a Dave DeWalt,presidente e CEO.

"Sotto la guida di Todd nelle vendite, la divisione McAfeeconsumer ha raggiunto a livello globale risultati record e ha stabilito variecollaborazioni significative con le principali aziende OEM, ISP, operatori ditelefonia e fornitori di servizi finanziari," ha dichiarato DeWalt."Siamo certi che continuerà a far crescere le nostre attività nei settoriconsumer e piccole aziende, allo stesso modo in cui sarà in grado di guidarel’evoluzione dell’offerta per la sicurezza mobile e delle soluzioniSiteAdvisor."

Gebhart è entrato in McAfee nel 1999 alla guida della forza vendita dedicata aOEM, Service Provider e sicurezza in outsourcing. Nel 2002, gli è stataaffidata la responsabilità della divisione McAfee consumer a cui si è aggiuntanel 2004 quella del segmento della sicurezza mobile.  Recentemente gli èstata affidata anche la supervisione del settore piccole imprese della società.

Veterano del settore IT con 25 anni di esperienza alle spalle, Gebhart haricoperto ruoli dirigenziali nelle più affermate aziende della Silicon Valley,tra cui recentemente quello di Vice President of Sales in Alaris Corporation,un’azienda leader nella tecnologia della compressione video su internet.Ha iniziato la sua carriera in IBM in cui ha ricoperto vari ruoli nelle venditee nella dirigenza.

Gebhart ha conseguito la laurea in scienze presso il California PolytechnicState University, San Luis Obispo e ha completato un programma di direzioneesecutiva presso l’Harvard University.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a SantaClara, California, McAfee Inc., la principale azienda focalizzata sulletecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti eproattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette adisposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione diutenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazionisono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
UfficioStampa                                  BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                                   Prima Pagina Comunicazione
Tel:02/55.41.71                               Tel:02/76.11.83.01
Fax: 02/55.41.79.00                          Fax:02/76.11.83.04
                                                       e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).