vo-CE MOVIE

07/ago/2007 10.50.00 Itworks srl Contatta l'autore

vo-CE MOVIE: SUL SITO DEL VOICE PICKING ITALIANO, UN INTERESSANTE FILMATO DI UN CASO APPLICATIVO

E’ disponibile on line sul sito di vo-CE il caso applicativo di un deposito di “generi vari” del retail italiano.
Testimonianze ed interviste con i principali interlocutori del progetto evidenziano la robustezza e al contempo la leggerezza di una soluzione hardware e software
che ben risponde alle esigenze di ungrande magazzino, con percentuale di picking che si attesta interno al 90%.
Facilità di integrazione della soluzione vocale con i sistemi gestionali preesistenti, robustezza ed affidabilità nelle performance di riconoscimento anche in modalità cosiddetta “speaker independent”, multimodalità nell’utilizzo dei PDA vocali, rapidità dell’implementazione. Questi i fattori che hanno determinato la scelta della soluzione Lxe/Itworks da parte della CGS di Vercelli - società consortile che offre servizi di logistica interna – per i depositi “generi vari”  e “freschi” di Unicoop Tirreno nelle sedi di Vignale (PB) ed Ariccia (RM).