McAfee, Inc. nomina David Welsh Executive Vice President per la strategia aziendale e il business development McAfee, Inc. nomina David Welsh Executive Vice President per la strategia aziendale e il business development Una carriera con esperienza in fusioni e acquisizioni portaancor più spessore nel gruppo dirigente di McAfee Milano, 21 agosto 2007.

21/ago/2007 10.30.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee, Inc. nomina David Welsh Executive Vice President

per la strategia aziendale e il business development

Milano, 21 agosto 2007. McAfee,Inc. (NYSE: MFE) annuncia oggi la nomina di David Welsh a executive vice presidentper la strategia aziendale e il business development. In questo ruolo, Welsh saràresponsabile di tutte le attività di business development, riportandodirettamente a David DeWalt, Presidente e Chief Executive Officer di McAfee.

"Sonostato testimone di numerosi cambiamenti positivi che hanno segnato McAfee negliultimi mesi, e sono impaziente di poter lavorare a contatto con Dave DeWalt econ gli altri membri del team direttivo e interpretare un ruolo chiave nelfavorire la crescita della società," ha affermato Welsh. "Hointenzione di collaborare strettamente con la nostra forza vendita per fare inmodo che le alleanze strategiche della nostra società, comprese le relazionicon i principali partner tecnologici, siano pensate per accrescere ilpotenziale di McAfee per la crescita futura."

Primadi entrare in McAfee, Welsh è stato partner per 7 anni in PartechInternational, un’azienda internazionale di venture capital, in cui èstato responsabile dell’individuazione, valutazione ed attuazione degliinvestimenti venture capital. Precedentemente, Welsh ha diretto le attività disviluppo aziendale di Portal Software, una società produttrice di software perla fatturazione in Internet e il supporto clienti, società in cui è stato tra imembri fondatori che l’hanno portata dalla fase di start-up a una societàcon un fatturato di oltre 200 milioni di dollari l’anno.

"Dave porta un’incredibile esperienza nella gestione delle relazionid’affari e nella realizzazione di fusioni e acquisizioni che saranno divitale importanza per McAfee nel nostro processo di crescita," ha aggiuntoDavid DeWalt. "Uno dei miei obiettivi sin da quando sono entrato in McAfeeera quello di radunare un solido gruppo dirigente, e la nomina di Dave è unaltro passo significativo in questa direzione."

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a SantaClara, California, McAfeeInc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti eproattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazionisono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
UfficioStampa                                BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                            Prima Pagina Comunicazione
Tel:02/55.41.71                               Tel:02/76.11.83.01
Fax:02/55.41.79.00                            Fax: 02/76.11.83.04
                                             e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).