STS Elettronica presenta la nuova linea di sirene da esterno

Allegati

30/ago/2007 12.25.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Comunicato stampa

 

 Nuova linea di sirene da esterno STS Nection: gli intrusi non passanosotto silenzio

 

Performanti ed affidabili, le nuove sireneelettroniche per esterno di STS Elettronica sono disponibili nella versioneConvenzionale e Bus. Integrano il potente segnale sonoro con quello luminoso,garantendo massima protezione degli ambienti residenziali e professionali. Mentrel’innovativo sistema di aggancio e connessione, brevettato in esclusivada STS, riduce sensibilmente i tempi di installazione e messa in funzione.

 

Cornaredo (MI), 30 agosto 2007

 

STS Elettronica, società leader nel settore della sicurezzaa connessione filare per l’allarme intrusione, presenta la nuova linea disirene autoalimentate ed elettromagnetiche, contraddistinta da massimaaffidabilità ed adattabilità a qualsiasi ambiente esterno.

 

Conforme alle Norme CEI 79-2 (Livello 2), come ogni altro componenteessenziale dei sistemi di sicurezza di STS Elettronica, la nuova linea assicurarendimento costante nel tempo ed efficienza, oltre che potenza sonora elevata di108 dB (A)/3m, per una durata del suono fino ad un massimo di 10 minuti.

 

Valore aggiunto delle nuove sirene l’innovativosistema di aggancio e connessione, brevetto esclusivo di STS Elettronica, chene potenzia notevolmente la flessibilità e la facilità di impiego, riducendodrasticamente i tempi di installazione e messa in uso.

 

Non solo. La notevole versatilità ne consente la connettibilitàdiretta al bus-seriale dei sistemi allarme intrusione serie Nection di STSElettronica. Tale integrazione rende più semplice ed immediata la gestione difunzioni d’utilità quali il ritardo d’attivazione,l’esclusione temporanea e la continua verifica auto-diagnostica dellediverse componenti della sirena (es. batteria, lampeggiante).

 

La nuova linea, autoalimentata, avverte in caso di intrusioniindesiderate con due segnali d’allarme, uno sonoro l’altroluminoso, garantendo consumi estremamente ridotti grazie al flash allo xeno.

 

Il contenitore interno, con trattamento anticorrosione, èdotato di protezione antischiuma; quello esterno, in materiale plastico eresistente agli agenti atmosferici, è provvisto di tamper antiapertura eantistrappo. Elegante e particolarmente studiata anche nel design, la linea èdisponibile in due versioni di colore, bianca e grigio cromo.

 

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi di Milano, STS Elettronicaè un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature perimpianti di sicurezza filari per l’allarme intrusione, l’allarmeincendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni disicurezza e ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, STS Elettronicaè divenuta punto di riferimento per installatori, distributori e progettistiche hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della suaofferta.

Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercatoSTS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorionazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenza nelle attività pre epost vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campoagli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propriprodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalitàrilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

 

 

Ufficio Stampa STS Elettronica

 

Pragmatika Srl

 

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

 

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

 

tel. 051.6242214

 

 

 

 

Silvia Voltan

Account Senior

Pragmatika S.r.l.

0516242214 Tel

Nuovo numero di fax 051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl