phion dedica alle piccole filiali e sedi distaccate delle aziende una nuova soluzione per la sicurezza

Con la nuova appliance netfence edge ora anche le filiali più piccolepossono essere protette in modo completo e conveniente. netfence edge à unâ__appliance per la sicurezza progettataappositamente per soddisfare le esigenze anche delle più piccole sediaziendali. â__Con netfence edge persino le filiali di dimensioni minimepossono integrarsi ottimamente nellâ__infrastruttura aziendale esistente,senza bisogno di abbassare il livello dei controlli della sicurezza, con costidi acquisto e utilizzo chiari e vantaggiosiâ__ spiega Klaus Gheri, CTO diphion AG. netfence edge comprende un firewall in grado disoddisfare le esigenze più elevate delle aziende e funzioni VPN avanzate chegarantiscono la massima compatibilità con le direttive aziendali per la sicurezza.

31/ago/2007 10.10.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Estremasemplicità nell’utilizzo e massima flessibilità nella gestione dellediverse esigenze:

phion dedica alle piccole filiali e sedidistaccate delle aziende una nuova soluzione per la sicurezza

Milano, 31 Agosto 2007. phion AG, uno dei principali fornitorieuropei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, haulteriormente ampliato la propria gamma di offerte per la sicurezza dellefiliali. Con la nuova appliance netfence edge ora anche le filiali più piccolepossono essere protette in modo completo e conveniente.

netfence edge è un’appliance per la sicurezza progettataappositamente per soddisfare le esigenze anche delle più piccole sediaziendali. “Con netfence edge persino le filiali di dimensioni minimepossono integrarsi ottimamente nell’infrastruttura aziendale esistente,senza bisogno di abbassare il livello dei controlli della sicurezza, con costidi acquisto e utilizzo chiari e vantaggiosi” spiega Klaus Gheri, CTO diphion AG.

netfence edge comprende un firewall in grado disoddisfare le esigenze più elevate delle aziende e funzioni VPN avanzate chegarantiscono la massima compatibilità con le direttive aziendali per la sicurezza. Questasoluzione supporta diversi collegamenti, come linee dedicate, DSL, modem viacavo-TV e Multi-Provider-Uplink, ma gestisce ottimamente anche gli indirizzidinamici. La soluzione si contraddistingue per la sua semplicità di utilizzo ela sua grande flessibilità. Proprio quest’ultima caratteristica consentea netfence edge di adeguarsi costantemente alle esigenze del cliente in base alprincipio “Best-of-Need”, così da offrire di volta in volta ilservizio migliore.

netfence edge riduce la larghezza di bandanecessaria grazie al caching DNS. La gestione del traffico a prestazionielevate del firewall si associa alla tecnologia VPN con tolleranzad’errore generando così un’efficace Traffic Intelligence (TI).Tutto ciò garantisce uno sfruttamento efficiente della rete e la costantedisponibilità delle comunicazioni indispensabili per l’azienda; infatti,in caso di necessità, il traffico di dati può essere deviato in modo sempliceverso canali alternativi. Le appliance netfence edge sono già disponibili apartire da 599€.

A proposito di phion:

phion è unodei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise.Grazie al proprioportafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni cherispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phionnetfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio delperimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraversoconnessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenutimalevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzatida una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotataalla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck,Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che copronoun ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:

phion AG

Constanze Liebenau

Eduard Bodem Gasse 1

A-6020 Innsbruck               , Austria

Tel: +43-512394545

Fax: +43-512394545-20

eMail: c.liebenau@phion.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel:  +39-0276118301

Fax: +39-0276118304

eMail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).