Presentazione Gratuita Corsi Cisco

04/set/2007 14.49.00 Europa Networking Contatta l'autore

L’Europa Networking organizzacorsi Cisco per la formazione e l’aggiornamento di chi lavora o desideralavorare nel settore del networking (gestione delle reti informatiche). Perpoter sfruttare al meglio queste tecnologie sono necessari esperti qualificatiche sappiano progettare, installare e sviluppare la rete secondo i bisogniparticolari e diversi di ciascuna realtà. La figura professionale che si occupadi fare tutto questo è quella dell’esperto di reti. Questo professionistaè responsabile del funzionamento, dello sviluppo e della sicurezza della rete,è un profondo conoscitore dei protocolli, dei dispositivi di comunicazione edelle tecnologie emergenti.

Unasessione DEMO dei corsi si terrà il prossimo 14 settembre (venerdì) alle 10.00 perpresentare la metodologia didattica, il contenuto programmatico e i laboratoriche consentono agli allievi di mettere in pratica e sperimentare lesoluzioni apprese in aula .L’evento si terrà  a Brescia in  via Cefalonia 70 – 15° piano delCrystal Palace (presso il Centro Servizi Territoriale della Provincia diBrescia). La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi aiseguenti recapiti:

www.europanetworking.net

www.europanetworking.eu