Zebra Technologies moltiplica i vantaggi per i propri rivenditori

06/set/2007 11.20.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Zebra Technologies moltiplica i vantaggi per i propri rivenditori

Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa termica on-demand per lo sviluppo del business, continua ad ampliare il programma PartnersFirst, lanciando la nuova campagna di registrazione destinata ai rivenditori, che moltiplica la gamma di opportunità per il canale di vendita, e annuncia un’iniziativa per premiare la fedeltà dei rivenditori iscritti al programma PartnersFirst, garantendo un extra sconto di per l'acquisto di una nuova stampante TLP2844/PA-DOC.

Lanciato da Zebra Technologies nell’aprile 2006, PartnersFirst si pone come focus quello di differenziare i Distributori Zebra dai rivenditori diretti, di fornire un potente e comune strumento di marketing e di aumentare la soddisfazione del cliente. Dopo più di un anno di assoluto successo, Zebra estende ora i benefici del programma PartnersFirst a tutti i Rivenditori di prodotti Zebra. L’iscrizione a PartnersFirst consente infatti a questi di beneficiare di numerosi vantaggi esclusivi tra cui:

-
Accesso agli Account Manager: i rivenditori Zebra possono avvalersi del supporto di un Account Manager locale durante la vendita dei prodotti Zebra, in particolare in affiancamento su progetti speciali.
-  Corsi di formazione: Zebra mette a disposizione della propria rete di rivenditori la possibilità di partecipare ai vari corsi di formazione tecnica che si tengono ogni anno, mantenendo così un alto livello di aggiornamento.
-  Leads: l'assegnazione di leads dipende dai requisiti di un utente finale nell'ambito dei mercati verticali e/o dalle competenze tecniche nelle varie applicazioni. I rivenditori Zebra in grado di dimostrare una particolare competenza in un'applicazione o in un mercato verticale avranno diritto a un numero di leads proporzionale a quanti è in grado di generarne durante l'anno il reparto marketing di Zebra.
-  Sito web per i partner AccessZebra: i membri del programma PartnersFirst di Zebra possono accedere a una rete extranet denominata AccessZebra. Su questo sito sono reperibili listini aggiornati, materiali di supporto alle vendite e al marketing.
-  Materiale commerciale e strumenti di vendita: i rivenditori registrati possono accedere al materiale destinato alle campagne marketing, quale la documentazione creata per i mercati verticali e per le soluzioni per le applicazioni. Alcuni di questi strumenti commerciali possono essere utilizzati in co-branding e includere il logo aziendale e le informazioni di contatto del rivenditore. Zebra è in grado di offrire numerosi strumenti di vendita, quali strumenti per il calcolo della redditività del capitale investito, studi di casi, libri bianchi, campioni di etichette e schede tecniche dei prodotti. Questi materiali e strumenti hanno lo scopo di assistere i rivenditori nello sviluppo della propria attività di mercato e dei propri programmi di generazione dei collegamenti.
-  Uso del logo Zebra Reseller: i rivenditori che aderiscono al PartnersFirst sono autorizzati ad utilizzare il logo Zebra Reseller sul proprio materiale commerciale. Questo logo, così come il logo aziendale Zebra, ha un proprio valore e deve essere verificato da un account manager Zebra, insieme a tutti gli altri elementi del marchio Zebra, se utilizzato sul materiale commerciale dei partner.

Inoltre, fino al 30 settembre 2007, tutti i rivenditori iscritti al programma PartnersFirst, che acquisteranno una nuova stampante TLP2844/PA-DOC da uno degli Autorized Distributor di Zebra, potranno beneficiare di un sconto aggiuntivo pari a di 10,00€ sul normale prezzo di acquisto.

Per registrarsi al programma PartnersFirst è sufficiente contattare Zebra Technologies Italia al numero di telefono 02.57554370 o tramite l’indirizzo email sgiacometti@zebra.com.