Logisty presenta le schede di sintesi vocale SITE S85x-22X

13/set/2007 13.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Con le schede di sintesi vocale S85x-22X,la centrale d’allarme parla, a scelta, in inglese, tedesco, francese e spagnolo

Le nuove schede Site della linea LogistyExpertpermettono di cambiare la lingua con cui comunica la centrale d’allarme. Inoltrememorizzano i dati di programmazione e parametrizzazionedell’impianto.

Crespellano (BO), 13 settembre 2007

Da oggi lecentrali di allarme LogistyExpert comunicano anche nelle più diffuse linguestraniere. Più precisamente in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Graziealle innovative schede di sintesi vocale (SITE) presentate da Logisty, marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senzafili.

Nate per rispondere alle esigenze di installazioni di impiantidi allarme nei territori bilingui e dedicate agli stranieri che sempre piùfrequentemente acquistano abitazioni residenziali in Italia, le schede disintesi vocali SITE consentono di cambiare la lingua della centrale dell’impiantod’allarme. Ma non solo. Memorizzano tutti i dati di programmazione e parametrizzazionedell’impianto, risultando estremamente utili in fase di reimpostazione.

La programmazione di S85x-22X può avvenire nella linguadella scheda SITE prescelta o in alternativa in italiano, utilizzando ilsoftware di programmazione per centrali LogistyExpert S810-22X (rilasciato in esclusivaagli Installatori Qualificati Logisty).

Estremamente semplici da utilizzare, le schede sono pratichee funzionali, la risposta ideale a chi necessita di un impianto di allarmesicuro ed efficiente in grado di comunicare in una lingua diversa da quellaitaliana.

La scheda sintesi vocale è garantita 2 anni e completa lagamma di soluzioni LogistyExpert, sempre più in grado di soddisfare le varieesigenze.

Caratteristichefunzionali e tecniche S85x-22X

·       Dimensioni(lung. x larg. x h): 70 x 22 x 16 mm

·       Dimensiondell’imballo (lung. x larg. x h): 112 x 57 x 27 mm

·       TemperaturaOperativa: -5° C à +55°C

·       Peso:10g

·       Colore:Bianco

Logisty

Logistyè uno dei marchi di riferimento nel segmento degli impianti d’allarmesenza fili. Il più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza esistemi di allarme sia wireless che filari, con sede a Crespellano, Bologna.

Logisty mette adisposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazionedegli impianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente.La qualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività diR&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosiprogetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati da Logistyper i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei servizi offerti e la customersatisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatori e allapartecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty intrattienerelazioni permanenti anche con il mondo della distribuzione.

Ufficio Stampa Logisty

Pragmatika Srl