Mode, l'app interattiva che personalizza (e sconta) gli acquisti 4.0

20/giu/2017 23:12:15 IP Report Contatta l'autore

Acquisti a colpo sicuro per clienti digitalizzati. Accade a Padova, con la startup Mode, che a messo insieme marketing di prossimità, analisi dei dati, apprendimento automatico, e-commerce e giochi social per negozi 4.0 - quelli che hanno capito che l’aria è cambiata e che se si vuole rimanere in sella bisogna rivedere la strategia commerciale. E poi il sistema è semplice, la tecnologia ce la mette Mode e la spesa è quasi irrisoria. Peraltro, Mode l’ha spuntata all’“Urban Innovation”, “call 4 ideas” promossa a fine maggio nella città del Santo da Fondazione Ingegneri Padova, Consorzio ZIP, Fondazione Fenice, La Salle International Campus, Fondazione Comunica e Talent Garden Padova. L’obiettivo era quello «di trovare i migliori servizi e progetti per la città del futuro; e ciò per innovare il contesto metropolitano, favorendo lo sviluppo dell'economia locale e del territorio» - aveva affermato nell’occasione Pasqualino Boschetto, presidente del locale ordine degli Ingegneri. Undici i progetti selezionati, che poi sono stati valutati da una giuria qualificata. Ma tornando a Mode, come funziona?

CONTINUA