Microarea: un software per il rimborso IVA veicoli

Microarea: un software per il rimborso IVA veicoli "Rimborso IVA veicoli": da oggi semplicissimo, veloce econveniente grazie a Microarea La software housegenovese ha studiato e realizzato per i propri clienti un applicativo che,sfruttando le facilitazioni concesse dai recenti cambiamenti normativi, rendeancora più semplice il calcolo e la richiesta di recupero dell'IVAindebitamente pagata sui veicoli aziendali.

17/set/2007 11.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

“Rimborso IVA veicoli”: da oggi semplicissimo, veloce econveniente grazie a Microarea

La software housegenovese ha studiato e realizzato per i propri clienti un applicativo che,sfruttando le facilitazioni concesse dai recenti cambiamenti normativi, rendeancora più semplice il calcolo e la richiesta di recupero dell’IVAindebitamente pagata sui veicoli aziendali.

Genova, 17 settembre 2007

Mancano pochi giorni al 20settembre, ultimo temine per presentare l’istanza di rimborsodell’IVA indebitamente pagata sulle auto aziendali. Anche chi, a causadella complessità della compilazione dei moduli, non ha ancora inoltrato lapropria istanza, da oggi potrà farlo grazie a “Rimborso IVAveicoli” di Microarea.

Il software di Microarea, infatti,già presentato sul mercato lo scorso marzo, è stato aggiornato seguendo leultime direttive introdotte dalla circolare 28/E del 16 maggio 2007, volutadall’Agenzia delle Imposte, per semplificare il procedimento dicompilazione dei moduli necessari alla richiesta di rimborso.

Con il software di Microarea, vengonoabbattute le complicazioni burocratiche “Rimborso IVA veicoli”,infatti, guida il cliente passo passo nella scelta dei documenti necessari allarichiesta, permette di quantificare rapidamente la somma definitiva di rimborsoe, infine, compila automaticamente la domanda da effettuare tramite inviotelematico, con un costo di soli 100 euro e senza ulteriori spese di consulenzaesterna.

I vantaggi che il software diMicroarea offre sono notevoli. Le aziende, infatti, grazie al bassissimoinvestimento nell’acquisto del software, riusciranno a farsi rimborsareun’imposta indebitamente pagata che altrimenti andrebbe persa.

La stima precisa della sommaspettante è calcolabile inoltre attraverso una demo free disponibile sul sito www.microarea.it, che permette di valutarela convenienza della presentazione dell’istanza. Accertatisidell’opportunità di rientrare di un’ingente somma, è possibilescaricare la versione completa del software dal sito, ad un prezzo altamentecompetitivo,  e infine procedere alla richiesta ufficiale di rimborso.

Nel caso in cui, invece, il cliente fossegià in possesso del software, può richiederne gratuitamentel’aggiornamento direttamente on line.

Microarea S.p.A.nasce nel 1984 a Genova dall’intuizione del suo attuale CEO  Enrico Itriinserendosi subito nel mercato IT con soluzioni gestionali e di EnterpriseResource Planning (ERP) innovative. Il target a cui Microarea si rivolge sonole PMI manifatturiere per le quali, negli anni, ha realizzato e sviluppatosoluzioni che hanno riscosso notevole successo.

Mago.Net è lasuite gestionale pensata per tutte le tipologie di PMI realizzata integralmentesu piattaforma .Net di Microsoft, disponibile nelle due versioni Standard eProfessional.

Ufficio Stampa Microarea

Pragmatika S.r.l