SmartLine presenta il nuovo DeviceLock

SmartLine presenta il nuovo DeviceLock Gentile giornalista, SmartLine Inc., aziendaspecializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi la nuovaversione del suo prodotto di punta: DeviceLock6.2, che in questa nuova release include la funzione Cripto Intelligence, ossia la compatibilità con alcunisistemi per la crittografia dei dati.

17/set/2007 16.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

SmartLine Inc., aziendaspecializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi la nuovaversione del suo prodotto di punta: DeviceLock6.2, che in questa nuova release include la funzione Cripto Intelligence, ossia la compatibilità con alcunisistemi per la crittografia dei dati. Inoltre con questa nuova release èpossibile monitorare il flusso di dati utilizzato da ActiveSync® per lasincronizzazione di smartphone e palmari, affinché non sia possibile sottrarredocumenti aziendali mediante tale protocollo.

In allegato troverà il comunicatostampa completo, per ricevere una copia del prodotto o per maggioriinformazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl