Comunicato stampa - Retail Pro ottiene la certificazione per SAP Business One

27/giu/2017 16:17:30 Quorum Pr Contatta l'autore

Retail Pro ottiene la certificazione per SAP Business One

Milano, 27 giugno 2017 - Retail Pro International annuncia di aver conseguito la certificazione per SAP Business One. L'Integration and Certification Center di SAP ha stabilito che Retail Pro Link 1.0 si integra perfettamente con SAP Business One, assicurando ai retailer specializzati di medie dimensioni lo scambio automatizzato di dati e documenti tra Retail Pro e SAP Business One, utilizzando notifiche email e alert e garantendo un controllo totale sulle frequenze di interscambio per ciascuno documento.

Retail Pro Link sfrutta le DI-API e le comunicazioni ECM per assicurare un flusso ordinato e costante di informazioni pertinenti tra Retail Pro Link e SAP Business One. Retail Pro Link riceverà automaticamente da SAP Business One le informazioni critiche per l'operatività dei punti vendita, come prodotti nuovi o modificati, prezzi, ASN (Advanced Shipping Notice) e altre informazioni, e procederà poi a reinviare dati essenziali per il tracking delle performance e per la gestione, quali vendite, dettagli sui clienti, voucher, modifiche negli inventari e altre informazioni sul punto vendita.

Tutto ciò consente di ottenere da Retai Pro una serie di importanti vantaggi:
- Una maggiore efficienza operativa nell'ambiente complessivo del retail, grazie alla sincronizzazione tra i database di Retail Pro e SAP Business One
- Facilità di utilizzo, flessibilità della configurazione e controllo totale su parametri e frequenze di interscambio tra Retail Pro e SAP Business One
- Una cooperazione fluida tra la tecnologia di Retail Pro nei negozi e la tecnologia SAP Business One nel back office
- Una migliore allocazione delle risorse lavorative per il data management attraverso l'automazione dello scambio di documenti e notifiche.

"Siamo orgogliosi di annunciare la certificazione SAP per la nostra soluzione Retail Pro Link" ha dichiarato Kerry Lemos, CEO di Retail Pro International. "La perfetta, fluida integrazione tra Retail Pro e SAP Business One aiuterà i retailer a ottimizzare e gestire in modo efficiente l'operatività delle loro aziende. Inoltre, la disponibilità a livello globale di entrambe le soluzioni rappresenta un ulteriore significativo vantaggio per i nostri clienti attuali e futuri, in particolare per quelli che operano su scala internazionale.

SAP Business One consente alle piccole e medie imprese e alle filiali delle grandi aziende di analizzare in tempo reale crescenti volumi di dati, godendo dei benefici derivanti da un'applicazione con elevate performance ma capace di mantenere un ambiente IT semplice e funzionale. Disponibile sia "on premise" che in cloud, è stata progettata con la flessibilità necessaria per aiutare le piccole e medie imprese a innovare e a conseguire una crescita solida e sicura.

SAP, SAP Business One e altri prodotti e servizi SAP qui menzionati così come i rispettivi loghi sono marchi o marchi registrati di SAP SE (o aziende affiliate a SAP) in Germania e in altri paesi. Consultate
http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx  per ulteriori informazioni e notizie sui marchi. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi menzionati sono marchi delle rispettive aziende.

About Retail Pro
Retail Pro International (RPI) è il leader mondiale per il retail management software, riconosciuto a livello globale per la ricchezza delle funzionalità, la capacità di operare a livello internazionale e la straordinaria flessibilità. Da più di 25 anni RPI ha portato innovazione nelle soluzioni per il retail software, aiutando i retailer a ottimizzare l'operatività del business, permettendo loro di focalizzarsi sull'engagement dei clienti e di capitalizzare i trend nel retail. RPI è la piattaforma preferita per la strategia omni-canale dei maggiori retailer in più di 128 paesi.. Per ulteriori informazioni visitate
www.retailpro.com  e http://www.retailpro.com/News/blog

Ufficio stampa: