Nasce oneAuto il nuovo Blog dedicato all'hi-tech per l'automobile

Dai navigatori GPS ai sistemi hi-fi, dalla sicurezza all'intrattenimento di viaggio, in questo spazio è possibile reperire informazioni dettagliate, news e curiosità sul mondo della tecnologia applicata alle automobili.

19/set/2007 13.00.00 HTML.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ on-line oneAuto , il nuovo blog interamente dedicato alla tecnologia per l’automobile. Dai navigatori GPS ai sistemi hi-fi, dalla sicurezza all’intrattenimento di viaggio, in questo spazio è possibile reperire informazioni dettagliate, news e curiosità sul mondo della tecnologia applicata alle automobili.

Ultimo arrivato, oneAuto (www.oneauto.it) si aggiunge agli altri 15 blog professionali del network oneBlog, che in poco tempo è riuscito ad affermarsi come solido punto di riferimento per professionisti ed appassionati di tecnologia, con un’offerta progressivamente più articolata e sempre di qualità.

Interessante e vincente la formula del vertical network utilizzata da HTML.it, leader tra gli editori on line di informazione tecnologica: una piattaforma di blog professionali in cui si misurano i punti di vista dei molti esperti con l’esperienza degli utenti. Di fatto la miscela della nuova informazione.

Il battesimo di oneAuto ha rappresentato inoltre l’occasione per rendere noti i primi dati pubblici dell’iniziativa. Il network è cresciuto in maniera sorprendente: dai primi 4 blog si è passati agli attuali 16; ma soprattutto i 260.000 utenti unici per una media di 3 minuti di permanenza sul sito, a soli sei mesi dal lancio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl