L’Esperienza Incontra L’Innovazione: Lancaster e Centric Software, Storia di Successo della Soluzione PLM

11/lug/2017 21:22:18 simplymod Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Esperienza Incontra L’Innovazione: Lancaster e Centric Software, Storia di Successo della Soluzione PLM

 

CAMPBELL, California, 11 luglio 2017– Centric Software è lieta di annunciare la disponibilità della storia di successo con il proprio prestigioso partner e cliente Lancaster

“Oggi, tecnologie innovative come la piattaforma di Centric Software sono strumenti vitali per aziende tradizionali come Lancaster”, spiega Thomas Tchen, fondatore e CEO di Lancaster. “Queste soluzioni ci permettono di creare più rapidamente i prodotti, adeguare tutta la nostra offerta ai diversi mercati e, allo stesso tempo, eliminare i ritardi nello sviluppo dei singoli prodotti. Abbiamo scelto la soluzione PLM di Centric per la sua usabilità e flessibilità ma anche perché è risultata essere quella che meglio si adatta alle nostre esigenze.”

 

Per saperne di più leggi il case study 

Guarda il video 

 

LANCASTER (lancaster.com)

Lancaster è un’azienda francese nota nel mercato della pelletteria di lusso per il proprio talento e competenza. Le parole chiave dell’azienda sono innovazione, cambiamento costante, eccellente conoscenza della moda e delle tendenze. Nel corso degli anni, il marchio si è infatti affermato come uno dei nomi leader nel mercato francese della pelletteria e dei prodotti di lusso accessibili.

 

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)  

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffci situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per outdoor e dei beni di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, o re funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’o erta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore, speci che per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

 

Media Contacts:

Centric Software


Americas: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europe: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

 

 

 

 

 

 

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl