Cisco: radiografia dell’attacco Nyetya

12/lug/2017 11:04:43 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Risultati immagini per cisco talos

Cisco: radiografia dell’attacco Nyetya

Un breve aggiornamento sulle indagini post cyberattacco Nyetya ad opera di Cisco Talos che tramite il suo Advanced Services Incident Response Team ha collaborato con M.E.Doc per effettuare l’analisi dell’attacco con metodi dii reverse engineering.

L’analisi e i risultati sul Blog di Talos: http://blog.talosintelligence.com/2017/07/the-medoc-connection.html

Per aiutare le aziende a combattere la minaccia ransomware, Cisco ha definito un approccio architetturale per la difesa contro il ransomware, la soluzione Ransomware Threat Defense, per rafforzare le protezione con rilevazione, visibilità e intelligenza.

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader tecnologico mondiale che dal 1984 è il motore di Internet. Con le nostre persone, i nostri prodotti e i nostri partner consentiamo alla società di connettersi in modo sicuro e cogliere già oggi le opportunità digitali del domani. Scopri di più su emearnetwork.cisco.com e seguici su Twitter @CiscoItalia

Digitaliani: l’impegno Cisco per la Digitalizzazione del Paese

Cisco