NAKIVO Lancia la v7.2 Beta con il Supporto di NAS ASUSTOR e Nuove Funzionalità per Microsoft SQL Server

24/lug/2017 12:31:23 NAKIVO aumenta del 700% la sua presenza in Asia Pa Contatta l'autore

NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta può essere installato su NAS ASUSTOR e offre il troncamento dei log di transazioni e il recupero istantaneo di oggetti per Microsoft SQL Server.

NAKIVO Inc., una delle società di software per la virtualizzazione e il cloud in più rapida crescita, ha annunciato oggi di aver avviato il programma aperto Beta per NAKIVO Backup & Replication v7.2. La v7.2 Beta è disponibile per il download e presenta nuove funzionalità volte a facilitare e semplificare il backup e il ripristino di VM. Tutti i partecipanti al programma Beta che completano i requisiti del programma riceveranno una carta regalo Amazon. Ulteriori dettagli e download di v7.2 Beta sono disponibili a https://www.nakivo.com/resources/releases/v7.2/.

NAKIVO Backup & Replication fornisce una varietà di opzioni di distribuzione e può essere installato su Windows, Linux, così come direttamente su server NAS QNAP, Synology e Western Digital, trasformando questi dispositivi in ​​potenti dispositivi di backup di VM. La nuova versione Beta estende la gamma dei server NAS supportati, aggiungendo il supporto dei server NAS ASUSTOR, caratterizzati da elevate prestazioni, affidabilità, stabilità e maggiore efficienza energetica. NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta installato su NAS ASUSTOR è una perfetta combinazione di software di backup, hardware e archiviazione, nonché di deduplicazione dei dati in un singolo dispositivo.

NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta consente ora di troncare i file di registro delle transazioni in Microsoft SQL Server 2008 e versioni successive. Questa funzionalità aiuta a liberare lo spazio di archiviazione delle VM e protegge il Server SQL dai guasti che hanno portato alla perdita di dati. Il processo di troncamento dei log è completamente automatizzato: NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta supporta/replica l'intera VM, elimina i file di registro nel Server SQL di origine e mantiene il backup/replica VM compressi e deduplicati con tutti i file log delle transazioni. Questo file di backup/replica può essere utilizzato per ripristinare i dati del database, quando necessario.

La v7.2. Beta fornisce anche il Recupero Oggetto Istantaneo per Microsoft SQL Server. Questa funzionalità è stata precedentemente disponibile per Microsoft Exchange e Microsoft Active Directory e fornisce la possibilità di ripristinare istantaneamente gli oggetti selezionati del server Microsoft SQL, ad esempio, database e tabelle, senza ripristinare l'intera VM. Gli oggetti possono essere ripristinati alla VM di origine, un'altra VM, o esportati in una posizione personalizzata. La funzione di recupero istantaneo di oggetti automatizza e semplifica il processo di ripristino dei dati e consente di risparmiare tempo e sforzi.

La pianificazione di nuovi processi di backup in ambienti ampi, evitando sovrapposizioni di pianificazione, può essere un compito difficoltoso e difficile. NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta include il Dashboard Calendario, che fornisce un modo semplice per pianificare i lavori di protezione dei dati. L'utilizzo del Dashboard Calendario non richiede competenze speciali. Il cruscotto visualizza tutti i lavori di backup passati, correnti e futuri in una semplice visualizzazione del calendario. Quindi, la ricerca di slot liberi nella finestra di backup è abbastanza facile.

"Siamo focalizzati sul miglioramento dell'esperienza dell’utente e sull'aggiunta di funzionalità fortemente richieste a NAKIVO Backup & Replication. Oggi siamo entusiasti di invitare i nostri clienti, i nostri partner e i professionisti IT a scaricare e provare la nuova v7.2 Beta ", ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO.

A PROPOSITO DI NAKIVO

Con sede a Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende stanno utilizzando NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i propri dati in modo più efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 150 provider di servizi gestiti,  hosting e cloud hanno utilizzato NAKIVO per fornire BaaS e DRaaS di VM ai propri clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.900 partner di canale in 124 paesi in tutto il mondo. S prega di visitare www.nakivo.com  per saperne di più.