Il marketing politico ed elettorale si fa con la social media intelligence

24/lug/2017 12:57:10 Bresson Camera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Water On Mars agenzia di comunicazione politica internazionalerivoluziona i paradigmi del marketing politico ed elettorale? Come? Con i big-data e le tecniche di social media intelligence.

Gli scenari della comunicazione politica oggi avvengono in gran parte online. Avere un consulente politico che lavora in team in una realtà fluida e poliedrica è estremamente importante.

Social media intelligence per il marketing politico. Di cosa si tratta?

marketing politico water on mars

Le tecniche di social media intelligence sono strategie e applicazioni digitali usati per monitorare i canali social, analizzare le conversazioni online, rispondere ai social signals, sintetizzare i dati ed elaborare strategie e trend significative basate sulle esigenze degli utenti.

Water On Mars agenzia digitale fluida che collabora insieme ad Alex Orlowski, founder dell’agenzia dal nome noto in ambito Internazionale, possiede lunga e comprovata esperienza nel settore digitale e di marketing politico internazionale.

Spiegare la social media intelligence applicata al marketing politico non è semplice. Noi lo abbiamo fatto rispondendo a semplici domande, clicca qui per saperne di più.

Scopri WOM, l’agenzia
Digitale a 360° e marketing politico in una dimensione World-Wide.
WOM rivoluziona i paradigmi della comunicazione politica per una strategia globale e senza confini.

www.wateronmars.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl