Emerson Network Power a Intelec 2007

Emerson Network Power a Intelec 2007 LaBusiness Critical Continuity di Emerson Network Power™ protagonista adIntelec 2007 Contraddistinta daun particolare dinamismo nella ricerca e sviluppo di soluzioni tese alla salvaguardiadei processi e al tempo stesso alla tutela ambientale, Emerson NetworkPower™, in veste di Business-Critical Continuity Expert™ non poteva mancare alla prossima edizione di INTELEC Roma, la conferenzainternazionale delle energia per le telecomunicazioni.

27/set/2007 13.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

LaBusiness Critical Continuity di Emerson Network Power protagonista adIntelec 2007

Contraddistinta daun particolare dinamismo nella ricerca e sviluppo di soluzioni tese alla salvaguardiadei processi e al tempo stesso alla tutela ambientale,  Emerson NetworkPower™, in veste di Business-Critical Continuity  Expert™ non poteva mancare alla prossima edizione di INTELEC Roma, la conferenzainternazionale delle energia per le telecomunicazioni.

PioveDi Sacco (PD), Settembre 2007

"Energia ecomunicazione : motori del progresso umano" questo il titolodell’edizione 2007  di INTELEC che si terra a Roma dal 30 settembreal 4 ottobre. La conferenza internazionale che sulla falsa rigadell’edizione scorsa affronterà il tema della gestione dell’energiaper le telecomunicazioni anche sotto la lente  dello sfruttamento di fontienergetiche rinnovabili e della salvaguardia ambientale.

Protagonista a questa 29esima edizione di INTELECEmerson Network Power. Illeader internazionale nelle soluzioni di Business Critical Continuityparteciperà con uno stand dove sarà in esposizione la piattaforma  completadi soluzioni dirette alla salvaguardia di dati, processi, operazioni einfrastrutture. In rassegna dunque tutte le più sofisticate tecnologiedell’offerta AC, DC , Cooling e la possibilità di assistere ad unapresentazione multimediale delle soluzioni appartenenti alla piattaformaLiebert Adaptive Architecture™. (Area 1 Stand 41-48)

La partecipazione di Emerson NetworkPower si concretizzeràinoltre in una serie di interventi che vedranno il Business Critical ContinuityExpert interpretare i temi della conference in modo approfondito.

Il giorno 3 Ottobre (HallA – sessione 30 h.16-17.30),Riccardo Rutili, General Manager EmersonNetwork  Power Italia, sarà uno dei relatori  alla tavola rotonda daltitolo “Future trends in the powersupply for Telco and Data Centres: AC or DC?”

Giovedì 4 Ottobre (Hall B- session 40 h. 11-12.30) Fabrizio Campanati Product ManagerTelecom Technologies con il suo speech, dal titolo  “OptimizedCooling for Telecom Mobile Network Access Nodes”, porrà l’accentosulle problematiche di precision cooling per le infrastrutture telco mentreStefano Mozzato, Marketing Director EMEA con uno speech "How the LiebertAdaptive Architecture™ enables the ICT evolutions in the modernEnterprise, offering the Lowest Cost of Ownership and the Highest  EnergyEfficiency. CaseStudy in Telecom Italia Data Centre, Milan (Italy)" illustrerà un esempioconcreto di presidio e garanzia della Business Critical Continuiy ottenutograzie alla piattaforma  Liebert Adaptive Architecture™ e  sisottolineerà inoltre l’elevatissima efficienza energetica ottenuta,l’ottimizzazione degli spazi e il conseguente contenimento del TCO.

Profilo di EmersonNetwork Power™

EmersonNetwork Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globalenella Business-Critical Continuity™. La società -  grazie asoluzioni personalizzate, adattive e affidabili - è un punto di riferimento pergarantire la continuità operativa delle infrastrutture tecnologiche dei clienti

Conil supporto di una delle più grandi organizzazioni di service del settore,Emerson Network Power fornisce una piattaforma completa di soluzioni, prodottie servizi per la protezione dell’alimentazione elettrica, ilcondizionamento di precisione, la connettività, dedicate a datacenter, reti ditelecomunicazioni, applicazioni industriali e medicali.

Liebert,Asco, Astec, Lorain sono i marchi che contraddistinguono i prodotti di EmersonNetwork Power.

Per maggioriinformazioni su Emerson Network Power EMEA, visitate il sito: www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilodi Emerson TM

Emerson™(NYSE:EMR), con sede a St. Louis (Missouri, USA), è leader globalenell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata allarealizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settoridelle reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale,climatizzazione, apparecchiature e strumenti per il business. La società harealizzato un fatturato nell’anno fiscale 2006 di 20,1 miliardi didollari. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.gotoemerson.com.

Ufficio Stampa Emerson Network Power                       Emerson Network Power

Pragmatika S.r.l.                                                                 StefanoMozzato

Rossella Lucangelo                                                            Marketing DirectorEMEA

ross@pragmatika.it