AMRA alla Convention di Capri di Confindustria

08/ott/2007 15.02.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Siè tenuto il 5 e il 6 Ottobre il Convegno dei Giovani Imprenditori diConfindustria a Capri. Tema della convention è stata “ ’EONOMICA” ed in particolare “Libera Impresa in Libero Stato”.Numerosi ed autorevoli gli ospiti della manifestazione tra cui il VicePremier,Massimo D’Alema, il presidente del Senato, Franco Marini, e ilPresidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo.

Particolareattenzione è stata sempre posta all’innovazione tecnologica da parte delGruppo Giovani di Confindustria ed in particolare dalla Territoriale di Napoli.

A testimonianza di ciò, il Presidente dei Giovani Imprenditori, dell’ Unione Industriali di Napoli, Dott. Antimo Caputo, ha visitato lo Stand dell’ AMRA, rappresentato dalla Dott.ssa Laura marino, dall’ Avv. Floriana Iossa e dal Dott. Domenico Foglia sotto la sapiente direzione dell’ amministratore delegato dott. Ingino della Volpe.

AMRA è un centrodi Competenza nel settore dell’nalisi e Monitoraggiodel RischioAmbientalee rappresenta una struttura permanente di ricerca per lo sviluppo dimetodologie innovative applicate alla problematiche ambientali, che offre adenti ed imprese la propria assistenza nelle attività di ricerca, di sviluppo edi ingegnerizzazione di prototipi.

Autore: Massimiliano Canestro