Nuovi studi Cisco: ERRATA CORRIGE

Nuovistudi Cisco: entro il 2008 da casa si genererà più traffico internet che dalleaziende Loaffermano due nuovi studi effettuati da Cisco, il leader mondiale nellesoluzioni e tecnologie di rete.

08/ott/2007 17.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Scusandoci per il contrattempo, re-inviamoil comunicato stampa in sostituzione del precedente che conteneva dati noncorretti.

Loaffermano due nuovi studi effettuati da Cisco, il leader mondiale nellesoluzioni e tecnologie di rete. Anche il traffico internet complessivoraddoppierà ogni 2 anni fino al 2011, trainato dalla fruizione di video einternet TV.

Cisco ha realizzato duenuovi studi che, basandosi sulle proiezioni dei principali analisti e suanalisi e stime interne, esplorano i trend di crescita del traffico internet eindividuano i fattori trainanti del suo sviluppo per i prossimi cinqueanni… e oltre.

20 casedel 2010 varranno tutta internet del 1995,e il traffico raddoppierà ancora ogni due anni fino al 2011

Nel tempo l’aumentodel traffico internet, ovvero della quantità di dati che sono trasmessiattraverso la Rete, è stato enorme. Così come anni fa la memoria del PC di casasi misurava in Megabyte, mentre oggi è normale possedere computer che possonoimmagazzinare anche 100 Gigabyte (1 Gigabyte è equivalente a 1000 Megabyte),anche il traffico internet è cresciuto al punto che il volume di dati trasmessi e ricevuti “online” da 20 caseamericane nel 2010 sarà equivalente all’intero traffico internet chetransitava sulla Rete nel 1995.

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).