MG NEWS presenta: seminario gratuito di web journalism

MG NEWS presenta: seminario gratuito di web journalism MG NEWS - SPECIALE WEB JOURNALISM Il giornalista web, mestiere ancora da inventare Una professione costruita molto più sulla pratica che sulla codifica teorica di un profilo, tutto ancora da inventare.

09/ott/2007 00.30.00 Redazione MG News Contatta l'autore

MG NEWS - SPECIALE WEB JOURNALISM

Il giornalista web, mestiere ancora da inventare

Una professione costruita molto più sulla pratica che sulla codifica teorica di un profilo, tutto ancora da inventare. Un po' giornalisti, un po' smanettoni, un po' esperti di marketing dell'informazione, un po' copywriter, coloro che scrivono per il web sono alla ricerca di una identità. Per una molecola ancora in costruzione, niente di meglio che un Laboratorio per sperimentare.Come quello organizzato a Mestre dalla Rete civica della Provincia, praticamente gratuito.

e per tutti coloro che cercano un modo per riconciliarsi con se stessi e con gli altri segnaliamo:

Corso di Oki Do yoga - prova gratuita

Riconciliarsi con se stessi; ritrovare armonia e benessere psico-fisico; allentare la morsa dello stress quotidiano e rilassarsi; riscoprire la gioia di stare con gli altri. La maestra Elisabetta vi invita a provare gratuitamente l'Oki Do Yoga ogni mercoledì sera.

Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter, clicca qui

Newsletter spedita con MailUp