News - Evento BCLOUD: "L'istante gestito: percorsi concreti nell'era del data management

28/set/2017 09.39.38 Quorum Pr Contatta l'autore

BCLOUD invita i partner all'evento "L'istante gestito: percorsi concreti nell'era del Data Management"

I processi d Data Management mirano a semplificare il difficile compito di gestione delle informazioni assicurando che tutti i dati rilevanti e strategici vengano gestiti a livello enterprise.
BCLOUD in collaborazione con i partner più innovativi del settore quali Cloudian, Infinidat, Komprise, Netwrix e Rubrik, presenteranno le loro soluzioni di Data Management e data-driven-infrastructures. Durante l'incontro si analizzeranno inoltre i casi applicativi di alcuni clienti tra cui Prometeia e Sintattica, che racconteranno in modo concreto di come le soluzioni adottate siano state efficaci e quali siano stati i vantaggi ottenuti.

Giovedì 5 ottobre 2017
Villa Edvige Garagnani
Via A. Masini 11
Zola Predosa - Bologna