1° Kart Challenge STS Elettronica

16/ott/2007 15.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

  

1°Kart Challenge STS Elettronica

 

I migliori installatori si sono sfidati inpista in tre sessioni: prove libere, cronometrate e Grand Prix. Velocità,emozioni e competizione tra le scuderie STS Nection, Sentilla e Nuval.

 

 

Cornaredo (MI), 16 ottobre 2007

 

 

Nella dinamica cornice del  kartodromo Happy Valley di Cervia,si è svolto il primo Kart Challenge targato STS Elettronica. La società, leadernel settore della sicurezza a connessione filare per l’allarmeintrusione, allarme incendio e rivelazione gas ha scelto di organizzare unasfida automobilistica tra i migliori installatori delle sue soluzioni.

 

Una competizione dove oltre all’abilità del pilotagiocano un ruolo fondamentale l’affidabilità e le performance dellavettura. Così come negli impianti è fondamentale, oltre all’esperienza eprofessionalità dell’installatore,  la qualità dei dispositivi edelle apparecchiature. Ecco la scelta di un challenge di Kart.

 

Organizzato in tre sessioni di gare (20-28 settembre e 3ottobre) il primo Kart Challenge STS Elettronica è stato suddiviso in tre turnidi prove libere e cronometrate. Ogni turno contrassegnato dai colori e dalladenominazione delle linee di prodotti STS Elettronica. Tre grandi scuderie:verde STS Nection (la linea per l’allarme intrusione) rosso per il teamSTS Sentilla ( l’allarme incendio) e giallo per le tute STS  Nuval,la sezione dedicata alla rivelazione gas.

 

I primi sette qualificati, in base ai miglior tempi segnatidurante le sessioni di prove, hanno dato vita al Gran Premio finale, conpartenza in griglia.

 

Giorgio Giacomozzi, Direttore Vendite STS Elettronica eLuciano Calzolari, Responsabile della Comunicazione e promotore dell'evento,hanno premiato i vincitori di questo primo appuntamento di corse destinato adiventare “una classica”  per STS Elettronica.

 

 

STS Elettronica

 

Con sede a Cornaredo, nei pressi di Milano, STS Elettronicaè un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature perimpianti di sicurezza filari per l’allarme intrusione, l’allarmeincendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni disicurezza e ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, STS Elettronicaè divenuta punto di riferimento per installatori, distributori e progettistiche hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercatoSTS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorionazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenza nelle attività pre epost vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campoagli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propriprodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalitàrilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

 

 

Ufficio Stampa STS Elettronica

 

Pragmatika Srl

 

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

 

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

 

tel. 051.6242214

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl