STS Elettronica ad Elettro con le innovative sirene Nection

STS Elettronica ad Elettro con le innovative sirene Nection STS Elettronica adElettro con le innovative sirene Nection L'aziendaha scelto il prestigioso salone che animerà la Fiera di Roma, dal 28 novembreal 1 dicembre, per presentare la sua linea di sirene da esterno STS Nection eil loro esclusivo sistema di aggancio e connessione brevettato.

18/ott/2007 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

STS Elettronica adElettro con le innovative sirene Nection

L’aziendaha scelto il prestigioso salone che animerà la Fiera di Roma, dal 28 novembreal 1 dicembre, per presentare la sua linea di sirene da esterno STS Nection eil loro esclusivo sistema di aggancio e connessione brevettato.

Cornaredo (Milano), 18 ottobre2007

STS Elettronica rinnoval’appuntamento con il mondo imprenditoriale, gli esperti del settore e coloroche intendono conoscere le ultime novità proposte dall’azienda nel campodella sicurezza a connessione filare per l’allarme intrusione, allarmeincendio e allarme gas.

L’occasione scelta èElettro Roma 2007, in programma dal 28 novembre al 1 dicembre alla Fiera diRoma. Questo evento fieristico ogni anno catalizza un elevato numero di visitatoried espositori operanti nel settore  dell’Elettrotecnica,Elettronica, Domotica, Building Automation, Sicurezza, Controllo eIlluminotecnica.

STS Elettronica esibirà i propri prodotti all’internodel padiglione 7, stand E38. Qui, in rilievo, la presentazione delle nuove sirene da esterno STS Nectionautoalimentate ed elettromagnetiche, dotate di due segnali d’allarme(sonoro e luminoso con flash allo xeno) ed adattabili a qualsiasi ambienteesterno.

Una linea di cui i visitatori potranno anche constatare laflessibilità e la facilità di impiego grazie alla presenza di un sistema diaggancio e connessione, brevetto esclusivo di STS Elettronica, che ne riduce drasticamentei tempi di installazione e messa in uso, oltre a garantire sicurezzaall’installatore nella fase di posa in opera.

Un’importante occasione dunque che darà modo anche adistributori, progettisti e installatori di toccare con mano le funzionalità ei vantaggi delle ultime soluzioni sviluppate per fronteggiare i sempre piùsofisticati tentativi di intrusione che minacciano gli ambienti residenziali eprofessionali.

Oltre alla nuova linea di sirene, saranno presentati anche inuovi rivelatori di fumo della linea Sentilla che coniugano un’ottimafunzionalità ad una ricercata estetica nel design.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi diMilano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione diapparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarmeintrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennaleesperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività diricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento perinstallatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciutaaffidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzionie servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare sututto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenzanelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti eal supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propriprodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalitàrilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa STS Elettronica

Pragmatika Srl