Comunicato - Extreme Networks è tra i 'Visionary' nel Gartner Magic Quadrant per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN

29/nov/2017 12:23:45 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Extreme Networks migliora la propria posizione di "Visionary" all'interno del 'Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2017', per il terzo anno consecutivo .

Secondo Gartner, "Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato al mercato. Un Visionary innova in una o più aree strategiche per le tecnologie di accesso nell'azienda (per esempio, convergenza, sicurezza, gestione o efficienza operativa). La capacità di aggiungere funzionalità che fanno la differenza attraverso i diversi livelli di accesso influenza il posizionamento."

Inoltre, dei 21 vendor presenti all'interno di Gartner's Peer Insights   Extreme è tra quelli con i giudizi migliori degli utenti per gli Apparati di Networking per Data Center e, alla data del 18 ottobre 2017, Extreme ha un punteggio complessivo di 4,8 su 5, basato su 68 giudizi. Riteniamo che questo confermi la qualità del servizio fornito da Extreme, grazie al supporto tecnico interamente all'interno dell'azienda.

Nell'anno intercorso dalla pubblicazione del Magic Quadrant 2016, Extreme ha acquisito la Business Unit WLAN di Zebra Technologies, le attività di networking di Avaya Inc., e ha annunciato l'acquisizione delle tecnologie di networking per i data center di Brocade Communications Systems, Inc. nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2018.

Il testo originale del Gartner Magic Quadrant è accessibile - previa registrazione - al seguente link: http://it.extremenetworks.com/resource/quadrante-magico-linfrastruttura-accesso-lan-cablato-wireless/

Ed Meyercord, President e CEO di Extreme Networks, ha dichiarato: "Extreme Networks è orgogliosa di essere presente come Visionary, per il terzo anno consecutivo, all'interno del Magic Quadrant Gartner per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN. Gartner è una fonte autorevole e gode della fiducia dei nostri clienti. Crediamo che il riconoscimento da parte di Gartner sia dovuto alla crescita recente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni, e all'impegno verso il servizio ai clienti. Inoltre, siamo orgogliosi di aver ricevuto dei giudizi positivi dai clienti per le soluzioni di rete per data center all'interno di Gartner Peer Insights".

Disclaimer
Gartner non intende favorire nessun vendor, prodotto o servizio tra quelli elencati nelle sue pubblicazioni, e non consiglia agli utenti high-tech di scegliere solamente i vendor con i migliori punteggi o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono basate sulle opinioni degli analisti Gartner, e non dovrebbero essere trasformate in fatti. Gartner non fornisce nessuna delle garanzie, espresse o implicite, che derivano da questa ricerca, comprese quelle sulla commerciabilità o sull'adattabilità a uno specifico scopo.
I Peer Insights di Gartner rappresentano i giudizi soggettivi di utenti finali basati sulle proprie esperienze individuali, e non rappresentano il punto di vista di Gartner o dei suoi affiliati.

Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks, Inc.  (EXTR) fornisce soluzioni di networking basate su software che aiutano le direzioni IT in ogni parte del mondo a offrire connessioni migliori con clienti, partner e dipendenti. L'azienda offre ai propri clienti soluzioni da cablato a wireless, da desktop a data center, per un singolo edificio o per il cloud, in più di 80 Paesi, con il relativo supporto tecnico, sia alle grandi che alle piccole aziende, nei settori del business, dell'ospitalità, del commercio, dei trasporti e della logistica, dell'istruzione, della pubblica amministrazione e della produzione. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose, in California. Per maggiori informazioni, visitate il sito
http://www.extremenetworks.com/

Extreme Networks, ExtremeWireless, ExtremeManagement, ExtremeAnalytics, e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.

Comunicato stampa originale: http://investor.extremenetworks.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1044584 .

Contatti stampa:
Quorum PR - info@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl