Accordo Quercia-Archiva: fattura elettronica e gestione documentale insieme

Accordo Quercia-Archiva: fattura elettronica e gestione documentale insieme Gentile Giornalista, grazieall'accordo Quercia Software - Archiva le aziende possono avereinsieme tutti i vantaggi del Corporate Banking Interbancario 2 e della gestionedocumentale.

31/ott/2007 15.30.00 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

grazieall’accordo Quercia Software – Archiva le aziende possono avereinsieme tutti i vantaggi del Corporate Banking Interbancario 2 e della gestionedocumentale.

La basedell’offerta congiunta è Desq, la soluzione di Quercia Software per loscambio delle fatture elettroniche su cui si innestano le soluzioni diarchiviazione documentale e conservazione sostitutiva di Archiva.

“Secondo uno studio effettuatodalla Banca d’Italia, il costo di una fattura cartacea si aggira intornoai 30 euro, mentre il costo di una fattura elettronica non è superiore ai 10euro – commenta Fausto Bolognini, direttore generale di Quercia Software – leaziende non possono che derivare vantaggi enormi dalle possibilità del CBI2. Lasoluzione integrata di Quercia e Archiva permette di ridurre i costi delle fasilabour-intensive e della componente di delivery fino al 70%”.

In allegato il comunicatoaugurandomi voglia darne notizia.

Ufficio stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

CompetenceS.r.l.

Corporate & MarketingCommunication

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 0299985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: leinformazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinateesclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato aisoggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto inessa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs.196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamocortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente aglieventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIALINFORMATION: the information contained in this e-mail are confidential and theyare intendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone elseis unauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure,copying, distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. andto  D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, pleasenotify the sender by return e-mail and cancel this message with everyenclosure.