NORMAN ASA RICEVE UN ALTRO RICONOSCIMENTO 100% DA VIRUS BULLETIN

NORMAN ASA RICEVE UN ALTRO RICONOSCIMENTO 100% DA VIRUS BULLETIN Il confronto eseguito nell'ottobre 2007 dalla nota rivista dedicata alla sicurezza Virus Bulletin ha attribuito a Norman il 38° riconoscimento VB 100.

06/nov/2007 10.49.00 Meridian Communications Contatta l'autore

VB 100% October 2007Il confronto eseguito nell'ottobre 2007 dalla nota rivista dedicata alla sicurezza Virus Bulletin ha attribuito a Norman il 38° riconoscimento VB 100. Norman è una delle aziende che può vantare le migliori recensioni di Virus Bulletin sin dalla sua creazione, nel 1998.

In allegato inviamo comunicato stampa.
Cordiali saluti.

Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3
20149 Milano - Italy -
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
meridiancommunications@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it

DISCLAIMER:
This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.