McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza

McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliancedi sicurezza McAfee Secure Internet Gateway permette alle aziende diprovare sui propri server le avanzate funzioni di filtering dello spam prima diacquistare l'appliance Milano, 6 novembre 2007 - McAfeeInc.

06/nov/2007 11.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliancedi sicurezza

McAfee Secure Internet Gateway permette alle aziende diprovare sui propri server le avanzate funzioni di filtering dello spam prima diacquistare l’appliance

Milano, 6 novembre 2007 – McAfeeInc. (NYSE: MFE) ha annunciato una trial in ambiente virtualedell’appliance McAfee Secure Internet Gateway. Il software della trial gratuitoper 30 giorni è studiato per incentivare le aziende di medie dimensioni aprovare la McAfee Secure Internet Gateway, un’appliance disicurezza Web e e-mail integrata che aiuta le aziende nella difesa delleproprie reti contro spam, virus, spyware e siti web pericolosi.

"Per la primavolta, i clienti hanno la possibilità di testare un’appliance di filteringdello spam tramite il download di un software virtuale, per mettere alla provale prestazioni relativamente alla soluzione antispam adottata," haaffermato Jack Marsal, Direttore product marketing di McAfee. "Offriamo aiclienti l’opportunità di testare l’appliance McAfee Secure InternetGateway sui loro server, prima di investire nell’acquisto del prodotto."

La trial VMware ha le stessefunzionalità ed efficacia dell’appliance Secure Internet Gateway. In modorapido e semplice gli utenti possono aggiungere il software su un loro servergià attivo in ambiente di produzione, per fare una prova senza installareun’appliance aggiuntiva.

McAfee Secure InternetGateway offre i seguenti benefici:

• Protezione completa contro le minacce informatiche. Una singola appliance protegge contro minacce sia web sia email, bloccando lo spam, il phishing, i virus, lo spyware e i siti Web pericolosi
  • Sicurezza superlativa. Secure Internet Gateway trova e blocca il 98% dello spam, compreso lo spam di immagini difficile da individuare, e comprende la premiata tecnologia anti-virus e anti-spyware di McAfee
  • Navigazione protetta. McAfee SiteAdvisor™ è integrato per aiutare a monitorare, avvisare, o evitare proattivamente che gli utenti possano visitare siti Web che ospitano spyware, truffe phishing, o agenti di spam
  • Maggiore risparmio. McAfee fornisce una sicurezza di classe enterprise a un prezzo accessibile, a tariffa fissa con rinnovi economici
  • Maggiore visibilità sulla sicurezza e tempo di reazione più rapido. McAfee ePolicy Orchestrator consente agli utenti di gestire in modo centralizzato e con estrema efficacia la protezione gateway, desktop e del server di posta

Durante i 30 giorni diprova il supporto tecnico è disponibile per i clienti qualificati che sono attivamenteimpegnati nella valutazione di McAfee Secure Internet Gateway. Le aziendeinteressate, possono scaricare la trial o trovare maggiori informazioniall’indirizzo web http://www.mcafee.com/sigvmtrial.

La VMtrial di McAfeeSecure Internet Gateway si aggiunge all’elenco dei prodotti McAfee checonsentono agli utenti VMware di proteggere le loro reti. Attualmente sono ottoi prodotti di McAfee che supportano VMware Workstation, VMware Server e VMwareESX di VMware Inc., tra cui: McAfee Total Protection, McAfee Host IntrusionPrevention, McAfee Network Access Control, McAfee Remediation Manager e McAfeePolicy Auditor.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a SantaClara, California, McAfeeInc. è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattiviche proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazionisono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
UfficioStampa                              BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                          Prima Pagina Comunicazione
Tel:02/55.41.71                             Tel:02/76.11.83.01
Fax:02/55.41.79.00                          Fax:02/76.11.83.04
                                           e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).