Presentazione di Windows Server 2008 e MyBi -22 Novembre, Napoli, Città della Scienza?

12/nov/2007 10.49.00 Marketing SMS Contatta l'autore

La SMS Engineering e la Microsoft Italia,presenteranno, il 22 novembre a Napoli a Città della Scienza WindowsServer 2008 e  MyBi, soluzione di Business Intelligence di SMS Engineering, nominationagli Awords Microsoft 2007.

Il fatto che la Microsoft decida dipresentare in anteprima una nuova piattaforma a Napoli è una notizia di estremaimportanza. Tale è la risonanza dell’ evento che ad una presentazione dinatura tecnica, rivolta ai responsabili informatici ed ai proprietari delle aziendeinvitate, parteciperanno anche alcune autorità e rappresentanti delle maggioriassociazioni sul territorio campano in particolare: Salvatore Amitrano, presidente del GGI dell’ UnioneIndustriali di Avellino; Antimo Caputo, presidentedel GGI dell’ Unione Industriali di Napoli; Andrea Bacharach, coordinatore della Commissione InnovazioneTecnologica dell’ Unione Industriali di Napoli; l’Ordine degliIngegneri della Provincia di Napoli nella persona dell’ ing. Giovanni Manco,coordinatore della Commissione Telecomunicazioni; Giuseppe Capasso, Assessore all’ innovazione dellaProvincia di Napoli insieme ad Onofrio Piccolo,responsabile URP della Provincia di Napoli.

La decisione di presentare a Napoliil nuovo Windows Server 2008 è stata presa anche in virtù  degliinnumerevoli investimenti fatti, sulle nuove tecnologie e le loro applicazioni,da parte della SMS Engineering, che la vedono attualmente impegnata anche sulmercato Cinese.

MyBi è un applicazione che aiuta leaziende a trovare con facilità le informazioni giuste per prendere le decisionimigliori ed ottimizzare le prestazioni aziendali, ed è stata candidata per gliAward 2007 alla WorldWide Partner Conference dello scorso Luglio. La soluzionesoftware, sviluppata interamente a Napoli, ha ricevuto i Complimenti da AllisonWatson, vice di Bill Gates e Steeve Balmer.

La presentazione di Windows Server 2008 sarà fatta nella splendidacornice di Città della Scienza, location adeguata all’importanzadell’evento che ha avuto alla presidenza l’attuale Ministro, per le Riforme e le Innovazioni nellaPubblica Amministrazione, Luigi Nicolais.

Durante l’evento verrannoinoltre illustrate le potenzialità dei nuovi prodotti che fanno partedell’infrastruttura Server di Microsoft e i piani di finanziamento che consentonodi dilazionare i pagamenti nel corso del ciclo di vita degli investimenti IT. Ciò allo scopo di permettere alle aziende che vogliono investire intecnologia di poterlo fare in tutta serenità scegliendo due cavalli vincenti sucui puntare rappresentati dalla Microsoft e dalla SMS Engineering.

All’evento sarà presente ancheAnnalisaGambi, testimonial della SMS Engineering, ex Velina di “Striscia laNotizia”, che saluterà tutti i partecipanti.

Napoli, via Coroglio 57 Sala Saffo, giovedì22 Novembre  Città dellaScienza, Business Innovation Center.