Networking Academy a Brescia

Networking Academy a Brescia I corsi della Networking Academy di Brescia sono ormai unarealtà: Martedì 9 Ottobre a Brescia è partito il nuovo corso CCNA versione 4.0di Cisco System (terza edizione in totale), realizzato grazie all'azionedella partnership tra CST della Provincia di Brescia ed Europa Networking.

17/nov/2007 10.20.00 Europa Networking Contatta l'autore

I corsi della Networking Academy di Brescia sono ormai unarealtà: Martedì 9 Ottobre a Brescia è partito il nuovo corso CCNA versione 4.0di Cisco System (terza edizione in totale), realizzato grazie all’azionedella partnership tra CST della Provincia di Brescia ed Europa Networking.

Una decina i partecipanti che intendono conseguire nei prossimimesi le certificazioni CCENTe CCNA, per un interventofinalizzato a formare altrettanti esperti di networking, cioè professionistispecializzati in reti informatiche, in grado di installare, configurare emantenere reti.

Auguriamo un buon lavoro ai docenti e discenti.

Per ulteriori informazioni basta scrivere a info@europanetworking.net