Ancora successi per l'approccio consulenziale di Easynet

Ancora successi per l'approccio consulenziale di Easynet Ancora successi per l'approccio consulenziale diEasynet Milano, 19 novembre 2007- Easynet, fornitoreinternazionale di soluzioni gestite di rete e hosting, haannunciato i nuovi contratti siglati di recente che includono i marchi rinomatia livello globale Pronovias e Kenwood Electronics.

19/nov/2007 12.30.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Ancora successi per l’approccio consulenziale diEasynet

Milano, 19 novembre 2007– Easynet, fornitoreinternazionale di soluzioni gestite di rete e hosting, haannunciato i nuovi contratti siglati di recente che includono i marchi rinomatia livello globale Pronovias e Kenwood Electronics. Tali contratti sono unaconferma della crescita di Easynet nel mercato enterprise internazionale etestimoniano il successo dell’impegno della società nel fornire soluzionigestite in modo eccellente e della competenza nei vari settori di mercato.

Hafatto il proprio ingresso tra i clienti di Easynet con un tocco di eleganza ilmarchio leader mondiale in abiti da sposa, Pronovias. L’azienda diportata globale con sede in Spagna sta collaborando con Easynet per aumentarel’efficienza e migliorare la condivisione delle informazioni fra i puntivendita e le sedi dell’azienda. Pronovias si è andata ad aggiungere alportafoglio clienti del settore retail, uno dei più importanti per Easynet, cheannovera aziende come Phones 4U, Tchibo, Paperchase e Photostation, che già usufruisconodell’esperienza di Easynet in quest’area.

Collaborazione,globalizzazione e personalizzazione di massa sono le preoccupazioni principaliper i clienti nel settore manifatturiero che usufruiscono delle soluzioni perla gestione di servizi di rete e hosting complessi di Easynet. I nuovicontratti siglati in questo settore includono Stoncor Europe, Dhollandia,Kenwood Electronics Belgio e Fountain Group, produttore internazionale dimacchine e prodotti per le bevande calde.

Nelsettore Finance, Easynet sta collaborando conl’italiana Banca Mediolanum per fornire una soluzione di retegestita per il servizio di IPTV streaming, che consente al personale dipartecipare a eventi aziendali live e on-demand. La soluzione inoltre forniràuna condivisione sicura delle informazioni di rilevanza critica tra le filiali.

Ippen Digital GmbH & Co KG è la media company che piùrecentemente ha iniziato a trarre vantaggio dalle soluzioni gestite in modoeccellente di Easynet. La società è un service provider di funzioni ITcentralizzate per le maggiori case editrici tedesche ed ha commissionato aEasynet la realizzazione di una soluzione per una piattaforma hosting altamentedisponibile e scalabile, che garantisce ai clienti la possibilità di integrareun’ampia serie di portali. Altri clienti in questo settore di punta perEasynet sono Bayard Presse Europe e Sky News.

Denis Planat, chief operating officer diEasynet, hadichiarato: “Ci prendiamo il tempo di ascoltare i nostri clienti, dicomprendere i loro obiettivi professionali e di dare loro consigli, ma oltre aquesto, dimostriamo loro che conosciamo molto bene il settore specifico in cuioperano:  leader di mercato, concorrenti, tendenze e previsioni. Questo ciaiuta a capire fino in fondo quello che, in qualità di attori del mercato,stanno cercando di raggiungere”. Ha aggiunto: “Noi ci impegniamoveramente molto nel dare ai nostri clienti un servizio di livello eccellente esono convinto che questo si rifletta in quest’ultima fantastica serie dinuovi clienti internazionali”.

Sergio Barbonetti, amministratore delegato edirettore generale di Easynet Italia, ha aggiunto: “E’ un ottimo risultato.Non sono solo parole, questi sono fatti concreti che confermano il nostroimpegno nel fornire soluzioni gestite in modo eccellente. La direzione è quellagiusta, a partire dalla capacità di comprensione del business e delle necessitàdei nostri clienti. Abilità progettuale e passione per il rispetto degliimpegni presi in fase di implementazione sono fattori indispensabili perconseguire i nostri obiettivi e i risultati sono evidenti nella preferenza checi viene riconosciuta dal mercato”.

- Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è un fornitore internazionaledi soluzioni eccellenti per la gestione di servizi di rete e hosting complessiper aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete nazionale einternazionale e un’infrastruttura di hosting, la società sicontraddistingue per uno straordinario livello di customer service.L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionalenel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti,sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzioneper la qualità. Easynet attualmente ha sedi operative in tuttaEuropa e a Shanghai, in Cina.

Easynet si impegna a fondo affinché isuoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano FordMotor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia.

Easynet è un’azienda del gruppoBritish Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercatopari a oltre 12.5 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale dinetworking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulterioriinformazioni:

Easynet Italia                                                          Prima Pagina Comunicazione

Cristina Gaia                                                           Benedetta Campana

Viale Fulvio Testi,7                                                   Via Ciro Menotti 11

20159Milano                                                           20129 Milano

Tel: 02 30301500                                                       Tel. 02 76118301

cristina.gaia@it.easynet.net                                          benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).