MG News: come costruire campagne pay-per-click su Google efficaci

MG News: come costruire campagne pay-per-click su Google efficaci Scopri il servizio di EMAIL MARKETING in collaborazione tra MG NEWS e MailUp Newsletter chiavi-in mano (dall'elaborazione grafica, alla trattazione giornalistica dei testi, fino all'invio su piattaforma professionale alla lista del cliente e di fornitura di un dettagliato report dei risultati) a costi estremamente competitivi.

21/nov/2007 01.00.00 Redazione MG News Contatta l'autore

Scopri il servizio di EMAIL MARKETING in collaborazione tra MG NEWS e MailUp

Newsletter chiavi-in mano (dall'elaborazione grafica, alla trattazione giornalistica dei testi, fino all'invio su piattaforma professionale alla lista del cliente e di fornitura di un dettagliato report dei risultati) a costi estremamente competitivi. Leggi i dettagli:

----------------------------------------------------------------------------------------------

MG NEWS - NOVEMBRE 2007

Prima Pagina

Come realizzare campagne pay-per click efficaci
Le campagne Pay-per click rappresentano uno strumento di pubblicità online molto flessibile offerto dai principali motori di ricerca (in primis Google) e consiste nella pubblicazione di annunci a pagamento che appiaono in relazione alle parole-chiave usate nelle ricerche.

Verso il riconoscimento dei diritti e dei doveri delle Lobby
Il lobbying è un’attività perfettamente legittima all’interno di un contesto democratico: la rappresentanza politica di interessi particolari, prevalentemente corporativi, curata da gruppi di persone più o meno specializzati. Si va verso una forma di riconoscimento giuridico di questa attività.

L’Emozione origina dall’Emulazione: dall’Emo alla Fan-fiction e al Cos-play
Emulazione allo stato puro. Con il termine Cos-play si vuole individuare il puro travestimento: ragazzi del tutto simili ai protagonisti delle storie che amano.
H-Farm,la fattoria della conoscenza
Il modello di business di H-Farm è inconsueto nel panorama italiano. E’ un’impresa che opera come un incubatore ovvero crea e coltiva altre imprese offrendo loro un luogo favorevole alla crescita.

Altri articoli

E se digitando il sito del concorrente, si aprisse invece la vostra pubblicità ?

Creando la decisione all’esportazione

Limiti legali all'utilizzo di testi e immagini in Internet

Open Space

Reti wireless innovative in attesa del Wi-max