Nomine: Nuovo incarico in STRHOLD per Euro Pivetti

Nomine: Nuovo incarico in STRHOLD per Euro Pivetti EuroPivetti è il nuovo responsabile delle divisioni di vendita e dibrand management di STRHOLD Nel nuovo ruolo il manager avrà il compitodi stabilire gli obiettivi e le strategie di vendita in linea con la Direzione Generaledell'azienda.

21/nov/2007 12.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

EuroPivetti è il nuovo responsabile delle divisioni di vendita e

dibrand management di STRHOLD

 

Nel nuovo ruolo il manager avrà il compitodi stabilire gli obiettivi e le strategie di vendita in linea con la Direzione Generaledell’azienda.

 

Reggio Emilia, 21 Novembre 2007

 

Trent’anni, laureato in Ingegneria Informatica aModena, Euro Pivetti assume il duplice ruolo di responsabile della forzavendita e dei brand manager di STRHOLD, distributore a valore aggiunto disoluzioni IT.

 

Euro Pivetti comincia la propria carriera in STRHOLD nel2001, ricoprendo prima un ruolo di specialista di prevendita, per diventaresuccessivamente, a partire dal 2004, il responsabile della filiale di Roma. Nel2006 Pivetti diventa Business Development Manager, posizione che ricopre finoalla attuale nomina.

 

 “L’esperienzamaturata all’interno dell’organizzazione mi ha permesso diapprofondire la conoscenza delle strategie e della visione del mercato: ad oggiil mio obiettivo è di trasformarle, da un lato, in strumenti efficaci asupporto delle nostre risorse commerciali, dall’altro, in nuoveopportunità a vantaggio dei partner STRHOLD”, ha dichiarato Pivetti.

 

 

STRHOLD è ilDistributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, chegarantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodottisoftware e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificataISO 9001:2000, mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma diservizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, ilmarketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.

I processi direlazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offertaalla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino allefasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD,inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione eprogettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

 

 

 

Ufficio Stampa STRHOLD                                                      STRHOLD

PragmatikaS.r.l.                                                                           

Rossella Lucangelo                                                                      Daniele Verona

Tel.+39051.6242214                                                                  Tel. +39 0522.380411

ross@pragmatika.it                                                                     d.verona@strhold.it

claudia@pragmatika.it                                                           

 

 

 

Claudia Parmigiani

Executive Consultant

Pragmatika S.r.l.

via G. Rainaldi, 5

40139 Bologna

claudia@pragmatika.it

tel. +39 051 6242214

Nuovo numero di fax: +39 0510544266

 

Pragmatika Milano

via Cesare Correnti, 12

tel. +39 02 40706604

fax. +39 02 39304990

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl