H3G presenta Pagine3: il rivoluzionario portale per trovare aziende, contatti e prenotare servizi via cellulare

H3G presenta Pagine3: il rivoluzionario portale per trovare aziende, contatti e prenotare servizi via cellulare Ilconcessionario italiano di H3G presenta Pagine3, il rivoluzionario portale pertrovare aziende, contatti e prenotare servizi via cellulare Si tratta di un innovativo portale interattivodedicato alla ricerca di imprese, riferimenti aziendali e alla prenotazione diservizi via web, cellulare e palmare.

Allegati

21/nov/2007 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 Ilconcessionario italiano di H3G presenta Pagine3, il rivoluzionario portale pertrovare aziende, contatti e prenotare servizi via cellulare

                                                                                                             

Si tratta di un innovativo portale interattivodedicato alla ricerca di imprese, riferimenti aziendali e alla prenotazione diservizi via web, cellulare e palmare. Totalmente accessibile, Pagine3 permette,per esempio, di fissare attraverso il cellulare appuntamenti, visite mediche oriservare tavoli al ristorante ricevendo un’immediata conferma via SMS.

Pagine3, inoltre, consente di sviluppareattività B2B mirate. Attraverso le funzioni di ricerca e filtro del portale, leaziende registrate possono creare liste selezionate tra le imprese presenti perun contatto finalizzato ad espandere le opportunità di business. 

 

Faenza, 21 novembre 2007

 

Da oggi trovare e farsi trovare per le imprese, gli esercizicommerciali e i liberi professionisti è ancora più semplice.

Cicerone S.r.l, concessionaria italiana di H3G, haannunciato la nascita di Pagine3, il nuovo portale destinato a rivoluzionare ilrapporto tra gli utenti che cercano contatti, informazioni e servizi e leorganizzazioni che vogliono amplificare e valorizzare la loro presenza e leloro opportunità di business attraverso Internet, cellulari e smartphone.

 

Si tratta di un innovativo portale multicanale, accessibileattraverso qualsiasi tipologia di dispositivo, sia fisso (PC) che mobile(cellulari, palmari, laptop, smartphone), che consente di utilizzare la Rete come luogo concreto dovetrovare attività, persone e servizi in tempo reale.

 

L’accesso a Pagine3 avviene in doppia modalità:digitando www.pagine3.it, nel caso siacceda da un PC, un laptop o un palmare e www.pagine3.mobise il collegamento viene effettuato attraverso un telefono cellulare.

 

Immediato ed estremamente facile da utilizzare, tra ivantaggi unici di Pagine3 vi è la possibilità non solo di reperire iriferimenti delle aziende attraverso i tradizionali parametri, quali lecategorie merceologiche e le zone geografiche, ma di focalizzare la ricerca aun livello di dettaglio molto sofisticato. Grazie all’innovativa funzione“CHI”, infatti,  è possibile trovare i riferimenti delle persone edelle relative cariche ricoperte in azienda. Ogni organizzazione presente suPagine3 ha a propria disposizione una vetrina virtuale, aggiornabile in temporeale, in cui può essere inserito l’organigramma aziendale con nominativi,riferimenti telefonici e indirizzi e-mail.

 

Le aziende presenti su Pagine3 hanno dunquel’opportunità di creare selezionati database, contenenti i riferimentiprecisi delle imprese registrate, incentivando così le occasioni di contatto eproposizione di servizi e prodotti. Il portale si configura quindi come un potentestrumento che, senza alcun costo, permette di intensificare attivitàcommerciali B2B rivolte a un target definito attraverso campagne di mailingmirate.

 

Ma non è tutto. L’innovativo portale consente dirivoluzionare il rapporto tra chi propone servizi e la base di potenzialiclienti anche in un’ottica B2C. Con Pagine3, infatti, imprese, esercizicommerciali e studi professionali hanno non solo la possibilità di fareconoscere quelle informazioni che possono determinare la scelta di un cliente,quali la descrizione dei prodotti e servizi proposti, le immagini relative aglistessi o all’azienda ed eventualmente i relativi prezzi, ma possono purefarsi trovare tempestivamente e con grande semplicità a chiunque  abbia uncellulare, consentendogli,  di prenotare direttamente, in modo del tuttoautomatico, i servizi proposti e riceverne tempestiva conferma via e-mail oSMS. Tale potenzialità consente dunque ai clienti di evitare inutili perdite ditempo, che si tratti di prenotare incontri commerciali, visite medichespecialistiche o semplicemente un tavolo al ristorante. Unica nel suo genere,questa funzione è particolarmente vantaggiosa considerando l’altadiffusione dei cellulari in Italia.

 

Pagine3 è un potente ed efficace strumento interattivosviluppato in conformità ai massimi livelli di accessibilità, navigabile efruibile quindi da tutti: ipovedenti, non vedenti, non udenti, portatori didisabilità motoria, persone anziane, utenti con browser testuali o connessioniad internet lente.

 

La consultazione di Pagine3 è completamente gratuita. Per leattività che invece intendono entrare a far parte della Community di Pagine3 evalorizzare la propria presenza sul Web, è prevista una quota di iscrizione unatantum di 30 euro che consente una visibilità senza vincoli temporali.

 

“L’’immediatezza el’abbattimento delle barriere spazio-temporali sono oggi asset strategiciche aumentano sensibilmente la capacità delle organizzazioni, di qualunquedimensione, di generare business. L’obiettivo che ci siamo posti con larealizzazione di Pagine3 è rispondere alla crescente esigenza di accorciare iltime-to-market, favorendo una nuova relazione tra chi propone servizicommerciali e i potenziali utenti, sia in ottica B2B che B2C. Tutto ciò,utilizzando, per esempio, un semplicissimo strumento come il cellulare” , ha spiegato Giuseppe SalituriManagement Consultant  di Cicerone Srl e membro del team di progettazione diPagine 3.

 

Pagine3 è un innovativo portale, multicanale e accessibile, destinato arivoluzionare il mondo della ricerca, consultazione e prenotazione via web ecellulare.

Il progetto è ideato e realizzato dallasocietà faentina Cicerone S.r.l., concessionaria italiana di H3G.

La struttura linearedel nuovo portale, la semplicità di consultazione e le funzioni avanzate,rendono Pagine3 uno strumento strategico sia per le aziende, che possonovalorizzare e intensificare la relazione con i potenziali clienti, che per gliutenti, che accedono in tempo reale a informazioni e servizi di quotidianautilità.

La fruizione di Pagine3 avviene in doppiamodalità: digitando www.pagine3.it, nelcaso si acceda da un PC, un laptop o un palmare e www.pagine3.mobi se il collegamento vieneeffettuato attraverso un telefono cellulare.

 

Ufficio Stampa Pagine3          

 

Pragmatika S.r.l.

 

Rossella Lucangelo

Silvia Voltan                                                

 

Tel. 051.6242214                                                              

 

ross@pragmatika.it                                                                                 

silvia@pragmatika.it

 

 

 

 

 

SilviaVoltan

Account Senior

Pragmatika S.r.l.

0516242214 Tel

Nuovo numero di fax 051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl