Kiaro crm per una gestione efficace del cliente

28/nov/2007 12.00.00 Computes web Contatta l'autore

Computesweb propone l'innovativo Kiaro CRM per incrementare le opportunità commerciali, aumentare il fatturato, governare efficacemente le forze di vendita e le attività di assistenza.

Kiaro CRM consente la gestione dell'attività di vendita, marketing e assistenza; consente di organizzare e condividere le informazioni fondamentali per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. Cogliere le opportunità commerciali, gestire le trattative con successo, incrementare le vendite. Soddisfare i propri clienti!

E' compatibile con le esigenze di un'azienda di medie o piccole dimensioni che voglia aumentare la produttività aziendale migliorando il processo di gestione del cliente. Un vero database marketing.

"La giusta informazione al momento giusto."

Kiaro CRM è un software semplice ed efficace utilizzabile da qualsiasi computer connesso a internet.

Il software è personalizzabile in funzione delle esigenze della singola impresa e può essere installato e avviato in poco tempo, inoltre può essere collegato e interfacciato con i sistemi esistenti in azienda (gestionali, ERP, ecc..).

Per ulteriori dettagli si allega la brochure del prodotto e si può scrivere a info@computesweb.it