Global Software Technologies interviene su Controllo e Limitazione della Diffusione non Autorizzata di Informazioni Sensibili

10/dic/2007 16.10.00 Global Software Technologies Contatta l'autore

Roma, 22 Novembre 2007

Global Software Technologies, Società di Consulenza e Servizi Professionali, quale Partner EMC Documentum ha partecipato all’Evento EMC La Nuova Generazione dell’Enterprise Content Management, tenutosi a Roma il giorno 22 Novembre u.s., presso Hotel Melìa.

“Le Informazioni e le Risorse Umane rappresentano il Patrimonio piu’ Importante di ogni Organizzazione, e spesso sono anche il piu’ Critico, le Aziende focalizzano la loro attenzione su attacchi di agenti, sconosciuti, provenienti dall’esterno, mentre sarebbe opportuno proteggere i dati sensibili, noti,  presenti in Azienda evitandone la fuga” afferma Maurizio Milazzo Amministratore Delegato di Global Software Technologies, “Dal Survey realizzato in occasione del London e-crime Congress 2007, risulta che il 95% dei Security Managers afferma di non essere a conoscenza di Fuga di Informazioni dalla propria Azienda, il 64% degli intervistati e’ certo che qualora cio’ accadesse ne sarebbero coinvolti i Vertici Aziendali, il 10%  solamente,  afferma di essere intervenuto per Prevenire la Fuga di Informazioni, piu’ del 5% del Fatturato Annuo Aziendale e’ il Costo stimato relativo alla fuga di notizie dalla Azienda”.  “L’Information Leakage Prevention e’ un intervento di tipo progettuale costituito dall’insieme di Politiche per il Digital Rigths Management e la gestione delle informazioni, sia a livello organizzativo aziendale che tecnico-operativo, e Strumenti tecnologici per la loro applicazione e controllo” continua Maurizio Milazzo,“…progettato e sviluppato in aderenza agli standard internazionali (Sarbanes-Oxley, GLBA, Privacy, ISO27001, ... ) per prevenire e tracciare la trasmissione non autorizzata di dati e documenti sensibili.

* * *

Global Software Technologies  fornisce alle Aziende di grandi e medie dimensioni Soluzioni Software innovative con  elevato Ritorno di Investimento ed un basso Total Cost of Ownership,  Relativi  Servizi Professionali  ed Integrazioni con le Applicazioni Software esistenti. Global Software Technologies rilascia applicazioni informatiche complete con un approccio win-win verso i Clienti, forte dell’ esperienza maturata anche in contesti internazionali. Attraverso un approccio Business Driven verso i Produttori, la Società si distingue infatti per la capacità di individuazione di Soluzioni realmente Innovative pronte all’uso ed in grado di ridurre i rischi correlati a Progetti Informatici troppo lunghi e costosi.

Global Software Technologies fornisce Soluzioni Software e Relativi Servizi Professionali in ambito Enterprise Content Management, Information Access, DeskTop Search Engine, Data Warehousing & Business Intelligence, Business Process Integration, Business Rules Management Systems, Sicurezza.

Contatti:

Global Software Technologies